1.     Mi trovi su: Homepage #3950777
    Durante finale coppa invito' al silenzio tifosi Liverpool

LONDRA, 2 MAR - La Federcalcio inglese ha deciso di non punire Jose' Mourinho per l'esultanza scomposta durante la finale di Coppa di Lega. Il tecnico portoghese dopo un gol del Chelsea aveva invitato al silenzio i tifosi del Liverpool puntando l'indice alla bocca, e il quarto uomo che lo aveva allontanato dal campo. Mourinho aveva spiegato che il gesto non era verso i tifosi, ma verso i media. Oggi la FA ha censurato l'episodio e ha richiamato Mourinho 'alle proprie responsabilita'.

Fonte: ansa.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950779
    Originally posted by Pezzotto
    Che personaggio di cacca ( per non dire altro :P).....ma chi si crede di essere?? :prr:

FORZA BARCA !!!! :approved:

Appena lo beccano gli hooligans del Liverpool voglio vedere se dice ancora silenzio:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3950782
    Durante finale coppa invito' al silenzio tifosi Liverpool

LONDRA, 2 MAR - La Federcalcio inglese ha deciso di non punire Jose' Mourinho per l'esultanza scomposta durante la finale di Coppa di Lega. Il tecnico portoghese dopo un gol del Chelsea aveva invitato al silenzio i tifosi del Liverpool puntando l'indice alla bocca, e il quarto uomo che lo aveva allontanato dal campo. Mourinho aveva spiegato che il gesto non era verso i tifosi, ma verso i media. Oggi la FA ha censurato l'episodio e ha richiamato Mourinho 'alle proprie responsabilita'.

Fonte: ansa.it

Sto allenatore pero accomuna il nostro forum....riesce a stare sulle :censored: a tutti :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3950783
    Originally posted by Bardok
    Io vorrei un Chelsea- Palermo . PEr me la Mafia lo fa fuori per via delle dichiarazioni fatte sulla sicilia:asd:

me ne ero quasi dimenticato...:mad:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3950785
    Quali dichiarazioni? Illuminate anche me :)

Non ricordo quale partita doveva disputare il Chelsea. Una partita su un campo pericoloso e il GRANDE ALLENATORE :mad: paragonò quel campo alla Sicilia

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3950786
    Originally posted by Bardok
    Non ricordo quale partita doveva disputare il Chelsea. Una partita su un campo pericoloso e il GRANDE ALLENATORE :mad: paragonò quel campo alla Sicilia
    Ehehe....non e' nemmeno improbabile vedere l'anno prossimo un Palermo-Chelsea.....in quell'occassione sara' Mourinho di nome e di fatto :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3950788
    Ehehe....non e' nemmeno improbabile vedere l'anno prossimo un Palermo-Chelsea.....in quell'occassione sara' Mourinho di nome e di fatto :asd: :asd:

Difficile ma non impossibile

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #3950790
    Io non posso dire che è simpatico, però è sicuramente un grande personaggio, ha carisma e personalità e per il suo lavoro contano molto.
    E poi è un grande allenatore, questo nessuno può contestarlo.
    Prendete Capello, è sicuramente uno che sta sulle balle a mezza Italia, ma è il migliore allenatore sulla piazza.
    Per vincere non bisogna essere simpatici
    :sbam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3950791
    io non so che infanzia abbia passato mourinho o che tipo di violenza abbia subito o che brutte esperienze abbia passato per diventare cosi' stronz@ spero siano state dolorose..........e capello in confronto e' un angioletto e lo dice uno che capello lo conosce bene :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mourinho: FA, nessun provvedimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina