1.     Mi trovi su: Homepage #3950827
    Quotidiano Granma, stessa passione dell'Avana per il Che

ROMA, 2 MAR - Il Livorno, considerato 'un baluardo del comunismo' si e' guadagnato un servizio sulla versione digitale di 'Granma' quotidiano di Cuba. Nella sezione italiana del sito si rileva: 'La citta' di Livorno si trova a migliaia di chilometri da Cuba, ma per le sue strade e nel suo stadio si respirano la stessa passione e lo stesso rispetto che si nutrono all'Avana per Che Guevara'. Divertito il commento del presidente livornese Spinelli: 'Vorra' dire che andremo a fare una tournee all'Avana'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950832
    Originally posted by SCA-TTANTE
    No a lui non l'invitano:asd: :asd: Deve pagarsi il viaggio :D

Secondo me la politica dovrebbe stare al di fuori del calcio e delle tifoserie. Parlo Da Laziale , la cui curva è completamente di destra:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3950834
    Originally posted by Bardok
    Secondo me la politica dovrebbe stare al di fuori del calcio e delle tifoserie. Parlo Da Laziale , la cui curva è completamente di destra:cry:

Concordo....la politica dovrebbero lasciarla fare ai politici....mmmm....:rolleyes: ....oddio forse meglio quelli di zelig...fanno ride meno...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3950835
    Originally posted by Bardok
    C'è da dire che molti presidenti in realtà si comportano come i politici di questa maggioranza ...... e quindi poi le tifoserie si sentono di reagire a giochi politici che non sono i loro. Il comportamento a cui mi riferisco?? Rubano :asd: :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3950836
    Originally posted by Giovanni1982
    Inutile che dica la mia...:asd:
    ma no dilla dai che ci facciamo quattro chiacchere.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3950837
    Originally posted by SCA-TTANTE
    No a lui non l'invitano:asd: :asd: Deve pagarsi il viaggio :D
    pero' lo accolgono bene.......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Livorno: entusiasmo a Cuba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina