1.     Mi trovi su: Homepage #3950923
    e' un paio di giorni che soffro un po' di lag... dappricipio compariva solo quando lootavo o aprivo i menu con quest e stat...

ieri sera in istanza era quasi ingiocabile, ho pure levato cosmos, ma nn cambiava nulla, neanche riducendo la risoluzione è migliorata la cosa....

è capitato anche a qualcun altro?....

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  2.     Mi trovi su: Homepage #3950927
    ieri ero a 350 ms ca...

il discorso è che è la linea o il server xchè non ho cambiato nulla da 2 gg a questa parte

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3950930
    XO' se scopri che succede anche a un altro eviti di lanciare il pc dal dal balcone :D
    mal comune...

lag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina