1.     Mi trovi su: Homepage #3951187
    Originally posted by Principe Nero
    partita di Coppa Italia

Real Salazar - Black Star

vinta dal Real 3-0 ai rigori

Il Real Salazar giocava con 2 giocatori in meno e qualcuno fuori ruolo

Tutta la partita non ha avuto alcuna azione di gioco correndo subito ai finali

Deduco che c'è stato un errore
    Devi postare formazioni e analisi della partita, altrimenti non ti possono aiutare :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951188
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951191
    a vedere l'analisi delle partita mi sembra che ci siano pochi dubbi purtroppo per te...:(
    sicuramente lui non ha una formazione esaltante ma tu non è che stai meglio
    se vedi a livello di costruzione di gioco siete entrambi negativi centralmente sulla fascia lui filtra le poche azioni che costruisci l'unico dato positivo è il tuo attacco ma non basta per segnare nei tempi regolamentari e la situazione peggiora ancora di piu' nei supplementari e si va ai rigori dove lui grazie al 3 di sicignano vince la partita.
    lo so che lui ha fuori ruolo è indisponibili ma quelli che giocano riescono a tenerlo a galla fino ai rigori e tu non riesci a sfruttare questa sua situazione negativa a causa dei punteggi bassi dei tuoi giocatori....mi spiace perche' perdere contro certe squadre da' ancora piu' fastidio ma non c'e' niente di strano ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951193
    Di che state parlando? Forse ho visto una cosa diversa?

Non dico che Blak Star fosse una squadra da champions...
    ma da qui a non fare nemmeno una azione in tutta una partita contro una squadra che gioca in 9 e 2/3 fuori ruolo...
    Real Salazar
    99 V. Sicignano P 3.0
    5 D. Adani D 0.0
    2 J. Ze Maria D N.D.
    98 T. Dellas D -2.5
    28 G. Pandev C 1.0
    9 R. Montolivo C 0.5
    21 S. Barone C 1.0
    8 M. Camoranesi C 4.5
    6 F. Totti F N.D.
    10 A. Gilardino A -1.0
    7 G. Zola F -3*
    Black Star
    1 M. De Sanctis P 0.5
    3 M. Cafu D 3.0
    14 J. Zanetti D -1.0
    4 C. Panucci D -2.5
    2 M. Ferrari D -2.0
    6 S. Perrotta C -1.0
    28 F. Vignaroli C -0.5
    27 J. Vidigal C 0.5
    9 D. Stankovic F -1.0
    10 A. Gilardino A -1.0
    11 L. Toni A 6.5

Ripeto che partita avete visto?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951194
    purtroppo principe nn potevi sperare molto...pur affrontando una squadra scarsa e abbandonata hai avuto dei punteggi terribili con 7 giocatori su 11 negativi(e anche pesantemente )
    a centrocampo hai 3 negativi su 4(e quello positivo ha preso un voto basso)....insomma.....c'è poco da dire..
    :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3951195
    Originally posted by massituo
    purtroppo principe nn potevi sperare molto...pur affrontando una squadra scarsa e abbandonata hai avuto dei punteggi terribili con 7 giocatori su 11 negativi(e anche pesantemente )
    a centrocampo hai 3 negativi su 4(e quello positivo ha preso un voto basso)....insomma.....c'è poco da dire..
    :)

Non contesto questo... ma da qui ad avere una partita senza una sola azione di gioco mi pare un segno di un bug; avrei anche ammesso un pareggio 0-0 (al limite), ma una totale assenza di gioco mi pare quantomeno sospetta.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951196
    Non contesto questo... ma da qui ad avere una partita senza una sola azione di gioco mi pare un segno di un bug; avrei anche ammesso un pareggio 0-0 (al limite), ma una totale assenza di gioco mi pare quantomeno sospetta.

il fatto che ci sia una sola azione di gioco è dato dal fatto che le rispettive costruzioni si annullano a vicenda...insomma il filtro avversario è sempre stata maggiore della costruzione....quindi le azioni sono state poche...cmq è una delle partite piu brutte che abbia mai visto:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3951197
    Originally posted by massituo
    il fatto che ci sia una sola azione di gioco è dato dal fatto che le rispettive costruzioni si annullano a vicenda...insomma il filtro avversario è sempre stata maggiore della costruzione....quindi le azioni sono state poche...cmq è una delle partite piu brutte che abbia mai visto:)

Bah! Ti riferisci la calcio d'angolo?... se è così passo la mano ai programmatori... come simulazione di una partita è stata assolutamente incongrua e ridicola.

Passi per l'eliminazione, se non c'è errore, come continuo a ritenere, ma è assolutamente avvilente

:cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951199
    Bah! Ti riferisci la calcio d'angolo?... se è così passo la mano ai programmatori... come simulazione di una partita è stata assolutamente incongrua e ridicola.

Passi per l'eliminazione, se non c'è errore, come continuo a ritenere, ma è assolutamente avvilente

:cry:

mi riferisco ai valori delle analisi...poi nn so com'è stata questa azione...cmq la simulazione dipende dai tuoi valori....nella realtà ti assicuro che ci sono partite anche peggiori credimi:)

simulazione nn significa tante azioni...significa simulare una partita di calcio dipendente dai valori dei giocatori;)

errore clamoroso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina