1.     Mi trovi su: Homepage #3951234
    l'ennesima dimostrazione che invece di interessarsi dei problemi seri che affliggono l'italia questi si preoccupano della loro squadra di calcio.......senza parole :muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951238
    LA COSA CHE PIù MI Fà IMBUFALIRE è CHE è UNA INIZIATIVA bIPARTISAN, cioè sostenuta da esponenti di entrambi i poli.
    Il qualunquismo mi fà schifo ma qui ci starebbe benissimo; la maggior parte di questi dovrebbe starsene a casa invece di parassitare il Paese. (NON TUTTI, sia chiaro, ad esempio il verde Cento è stato durissimo contro i suoi colleghi)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951240
    Originally posted by lallo
    l'ennesima dimostrazione che invece di interessarsi dei problemi seri che affliggono l'italia questi si preoccupano della loro squadra di calcio.......senza parole :muhehe:

Sono dispiaciuto per questo tuo qualunquismo...anche queste sono cose di interesse nazionale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951243
    Presidente Casini, sono inammissibili

ROMA, 3 MAR - Il presidente della Camera Casini ha dichiarato inammissibili le interrogazioni presentate da Paniz e altri sul processo alla Juventus. "Gli atti - spiega una nota di Montecitorio - non rientrano nella competenza e responsabilita' del Governo come sarebbe richiesto per la loro ammissibilita'". Dall'iniziativa si sono dissociati i senatori juventini Chiusoli, Bonavita (Ds) e Zancan (Verdi). Il verde Paolo Cento, presidente del Roma club Montecitorio, ha chiesto l'intervento del Prefetto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3951245
    Originally posted by Giovanni1982
    Sono dispiaciuto per questo tuo qualunquismo...anche queste sono cose di interesse nazionale.
    certo come la guerra la disoccupazione l'inflazione i contratti di lavoro le cassintegrazioni la sanita' l'istruzione etcx. etc...... ti consiglierei di aprire il dizionario alla voce qualunquismo e rileggere la definizione.......;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3951246
    Originally posted by Giovanni1982
    Giusta...evidentemente qualcuno è prevenuto...in questo thread intendo...:rolleyes:
    finalmente dell'autoironia.......:asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #3951247
    Originally posted by lallo
    certo come la guerra la disoccupazione l'inflazione i contratti di lavoro le cassintegrazioni la sanita' l'istruzione etcx. etc...... ti consiglierei di aprire il dizionario alla voce qualunquismo e rileggere la definizione.......;)

Caro lallo, perseveri nel tuo qualunquismo...:rolleyes: :asd: :asd:

Io penso che se ci fossero dei magistrati che nn si comportano rettamente o che condannanno degli innocenti, i deputati di un parlamento che DOVREBBERO essere i rappresentati del popolo italiano e dei suoi interessi, dovrebbero occuparsene.

Rocesso Juve: Deputati Bianconeri, Castelli Intervenga Su Pm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina