1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951373
    Allora x chi nn era presente in clan l'altra sera racconto in breve l'accaduto:

Io e Fast entriamo in istanza con altri 2 italiani di un altro clan, prima di entrare LORO ci chiedono di rollare prima in caso si trovassero casse, noi accettiamo.

Prima cassa, un tipo dell'altro clan fa 100, che culo pensiamo.

Seconda cassa, lo stesso tipo rifà 100.

Qui il compagno di clan del tipo esordisce con 'stai barando hai settato x fare 100'

Nn l'avesse detto il suo amico nn c'avrei minimamente pensato, solo che il suo amico ci dimostra come si fa a fare sempre 100 e vincere, rifacendo la stessa cosa 3 volte di fila O_o

Fast che aveva rollato 81 e avrebbe in tal caso vinto si inkazza giustamente, anche xchè in quella cassa c'era un affarre x encantare di valore.

Dato che si era appurata l'irregolarità della giocata, si chiede di rirollare (tutti, anche se l'unico ad aver barato era quel tipo), peccato che il tipo si è alterato e ha iniziato a fare l'offeso xchè secondo lui aveva giocato correttamente e noi lo accusavamo ingiustamente.

Vabbè animo salutiamo piantandoli lì.

Detto tutto :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951375
    Originally posted by cerberus
    ma alla fine il cheat esiste o è stato culo?

Esiste basta settare /rand 100 – 100 e rolli sempre 100 :)

Infatti il tipo diceva che era la prima volta che lo faceva e che nn sapeva fosse sbagliato il comando e che le ns accuse erano ingiuste.
    Peccato che dopo aver cmq detto ‘visto che l’irregolarità c’è stata, volontaria o involontaria, ora che si fa? Si rirolla ok?’ il tipo ha continuato inkazzato a menare senza rirollare +, pensate l’offeso ora era lui ^^’

Alchè dopo 3 volte che abbiam chiesto di ripetere la giocata senza ottenere nulla, abbiamo salutato. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951376
    ocio, non un cheat

quando si trova una cesta non c'è il loot e si deve decidere chi la deve aprire

per fare ciò si "lancia il dado" a mano scrivendo /random 100

in chat apparirà "adso rolled N"

se si imposta /random 100-100 si rollerà sempre 100

ma allora perchè esiste questa modalità?

mah.. l'idea dei programmatori era quell di creare delle distribuzioni statistiche differenti, che dal punto di vista tecnico ci sta ma come succede alle volte ha poche applicazioni nell'atto pratico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951377
    Originally posted by Adso da Melk
    ocio, non un cheat

per fare ciò si "lancia il dado" a mano scrivendo /random 100
    se si imposta /random 100-100 si rollerà sempre 100

hai ragione non e' un cheat e' un bug :)

lol, e a che serve rollare random se si rolla sempre il numero massimo ? :) piu' bug di questo (per quanto poco importante) non c'e' :) (aggiungo IMHO prima che qualcuno possa pensare male :D)

ma.. e lo screenshot ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina