1.     Mi trovi su: Homepage #3951390
    Nerazzurri sesti in classifica, sono la milgiore squadra italiana del mese

Dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa che ha sancito l`addio alle ultime residue speranze scudetto e ha decretato la fine dell`imbattibilità stagionale, finalmente arriva una buona notizia per l`Inter. I nerazzurri sono, infatti, la prima squadra italiana nella classifica per club, stilata questo mese dall`IFFHS, istituto di storia e statistica del calcio e precedono di poche posizioni proprio i cugini rossoneri (ottavi) e la Juventus (undicesima). A sorpresa al terzo posto si trova il Newcastle, mentre per quanto riguarda le altre italiane il Parma è al 56/o posto, la Lazio al 64/o, la Roma all`88/o e l`Udinese al 100/o.

Questa la classifica dei `Top Ten`, tra parentesi la precedente posizione:
    1. (2.) Manchester United FC (Ing) 277 punti
    2. (1.) Boca Juniors (Arg) 274,0
    3. (10.) Newcastle United (Ing) 267,0
    4. (4.) Valencia (Spa) 250,0
    5. (12.) Villarreal (Spa) 247,0
    6. (3.) Monaco (Fra) 243,0, (16.) Inter (Ita) 243,0
    8. (15.) Milan (Ita) 237,0
    9. (4.) Santos (Bra) 232,0
    10. (8.) Chelsea (Ing) 222,0.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951391
    Originally posted by Pezzotto
    Nerazzurri sesti in classifica, sono la milgiore squadra italiana del mese

Dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa che ha sancito l`addio alle ultime residue speranze scudetto e ha decretato la fine dell`imbattibilità stagionale, finalmente arriva una buona notizia per l`Inter. I nerazzurri sono, infatti, la prima squadra italiana nella classifica per club, stilata questo mese dall`IFFHS, istituto di storia e statistica del calcio e precedono di poche posizioni proprio i cugini rossoneri (ottavi) e la Juventus (undicesima). A sorpresa al terzo posto si trova il Newcastle, mentre per quanto riguarda le altre italiane il Parma è al 56/o posto, la Lazio al 64/o, la Roma all`88/o e l`Udinese al 100/o.

Questa la classifica dei `Top Ten`, tra parentesi la precedente posizione:
    1. (2.) Manchester United FC (Ing) 277 punti
    2. (1.) Boca Juniors (Arg) 274,0
    3. (10.) Newcastle United (Ing) 267,0
    4. (4.) Valencia (Spa) 250,0
    5. (12.) Villarreal (Spa) 247,0
    6. (3.) Monaco (Fra) 243,0, (16.) Inter (Ita) 243,0
    8. (15.) Milan (Ita) 237,0
    9. (4.) Santos (Bra) 232,0
    10. (8.) Chelsea (Ing) 222,0.
    Lasciamogli qualcosa:asd: :asd:
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

3.     Mi trovi su: Homepage #3951398
    comunque non capirò mai queste classifiche..................il milan che ha vinto a manchester è 7 posizioni + indietro della stessa squadra inglese, il valencia indietrissimo nella liga, eliminata in uefa è quarta, l'inter davanti al milan, etc.....................secondo me ingaggiano 100 segretari.Gli dicono di sognarsi 30 squadre e di scriverle in un foglietto;infine fanno qulche calcolo tipo:dimezziamo le ali+ doppio dei terzini+pf dei centrocampisti centrali+rapporto tra difesa e attacco=Inter 209000874378449 punti,milan 37 punti.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

IFFHS: l`Inter "batte" il Milan... ai punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina