1.     Mi trovi su: Homepage #3951399
    Sul campo 40 centimetri; la Lega è stata informata

GENOVA - La partita tra Sampdoria e Chievo in programma domenica e valida per la 27esima giornata, potrebbe essere rinviata a causa dell'abbondante nevicata che si è abbattuta su Genova questa notte e che è proseguita per tutta la giornata di oggi. Sul terreno di gioco sono già presenti quaranta centimetri di neve e la società Aster, che si occupa della manutenzione del manto erboso di Marassi, interverrà soltanto domani con quaranta addetti. La società blucerchiata ha già informato la Lega Calcio che domani prenderà una decisione definitiva.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3951400
    Originally posted by tin tin
    Sul campo 40 centimetri; la Lega è stata informata

GENOVA - La partita tra Sampdoria e Chievo in programma domenica e valida per la 27esima giornata, potrebbe essere rinviata a causa dell'abbondante nevicata che si è abbattuta su Genova questa notte e che è proseguita per tutta la giornata di oggi. Sul terreno di gioco sono già presenti quaranta centimetri di neve e la società Aster, che si occupa della manutenzione del manto erboso di Marassi, interverrà soltanto domani con quaranta addetti. La società blucerchiata ha già informato la Lega Calcio che domani prenderà una decisione definitiva.
    Speriamo che venga giocata, altrimenti dovremmo rinunciare ai calciatori della Samp x la prossima giornata :(

3.     Mi trovi su: Homepage #3951401
    Originally posted by Pezzotto
    Speriamo che venga giocata, altrimenti dovremmo rinunciare ai calciatori della Samp x la prossima giornata :(
    E anche a quelli del chievo .... Scud, in questo caso cosa succede? Io ne ho 4 o 5 tra queste due squadre:(
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951402
    Originally posted by SCA-TTANTE
    E anche a quelli del chievo .... Scud, in questo caso cosa succede? Io ne ho 4 o 5 tra queste due squadre:(
    Quelli del Chievo non li ho considerati perche' vanno in contro ad una sconfitta :D

Comunque se non sbaglio in questi casi prendono tutti 0.0 (0.5 x chi gioca in casa) a meno che la partita non venga recuperata prima della prossima giornata :)

5.     Mi trovi su: Homepage #3951404
    Quelli del Chievo non li ho considerati perche' vanno in contro ad una sconfitta :D

Comunque se non sbaglio in questi casi prendono tutti 0.0 (0.5 x chi gioca in casa) a meno che la partita non venga recuperata prima della prossima giornata :)
    Si, anche io conto sulla vittoria della Samp. ma stavo anche pensando al JP;)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3951407
    Io tra le varie mie rose ho Antonioli Falcone Pisano Tonetto Diana Palombo Volpi Rossini e Flachi......un dramma insomma :(

Mi viene da pensare a quel manager che ha l'intera rosa formata da giocatori della Samp....quello si che sarebbe il piu' inguaiato di tutti :D

:asd: :asd: :asd: :dunno: :mmh: :azz:

7.     Mi trovi su: Homepage #3951411
    Atalanta-Milan rischia di essere rinviata. Le abbondanti nevicate che hanno bloccato soprattutto il Nord Italia potrebbero costringere la Lega a rinviare la partita, in programma sabato alle 18. Al momento il terreno dello stadio 'Azzurri d'Italia' e' coperto da un telone impermeabile, ma saranno decisive le prossime ore: se le precipitazioni dovessero continuare fino a venerdi' sera, si dovra' seriamente pensare ad un rinvio. Le previsioni, comunque, sono ottimistiche.

A rischio anche la partita tra Sampdoria e Chievo, in programma domenica alle 15 su Genova questa notte si e' abbattuta un'abbondante nevicata che e' proseguita per tutta la giornata di oggi. Sul terreno di gioco sono gia' presenti quaranta centimetri di neve e la societa' Aster, che si occupa della manutenzione del manto erboso di Marassi, interverra' soltanto domani con quaranta addetti. La societa' blucerchiata ha gia' informato la Lega Calcio che domani prendera' una decisione definitiva.

Neve, Sampdoria-Chievo a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina