1.     Mi trovi su: Homepage #3951484
    o da proporvi una nuova idea , per ingannare il tempo che attendiamo con pazienza l atteso tr 7. in effetti vorrei fare un immagination story . cioe creare a vostra scelta una vasta opzione di idee in cui fantasticare con attori veri cioe praticamente immaginare un film creato ed diretto da voi in cui scrivere una trama o racconto quello che sia; sul stimato tomb raider, e associare attori veri come kevin costner ed ecc. spero di aver spiegato e scritto bene

ps: vorrei ulteriori risposte se accettate la mia idea;) ;) ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951486
    la trama deve essere solidale ed sufficientemente innovativo per esempio che si parli di lara(aj) che sottomessa alle forze del male che sarebbero i nepehlim debba uccidere un ciclope(vin diesel) dal occhio d argento fonte delle disavventure del popolo della grecia del sud .che poi si scoprira che e l anima dei vulcani. in effetti una volta profanato l occhio, farà emergere gaiser di lava . e lara dovre impedire di far esplodere il vulcano . nel mentre sean buck(geremy irons) della nazionalita inglese capo di una setta satanica che deve immediatamente impedire che lara estragga l occhio che poi si rivelera messagero dei nephelim in pratica e corrotto in che significa lara dovra combattere con due nemici .

ps: se non vi piace potete modificare alcune righe o concetti .

ora aggiungo i punti fondamentali di la localita e vari requisiti

localita : grecia ; inghilterra
    interpreti : angelina jolie , vin diesel, geremy irons.

ora tocca a voi modificare a vostra eccelsa esigenza di inventare nuovi versi o o enormi paragrafi
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3951491
    Vin Diesel nemico di Lara (si legga tale ammenoché non si parli di un compagno semi-cattivo come negli ultimi film... e basta!!!!)??? E la clava dove la lascia? Allo zoo? Il tamarro per eccellenza con l'archeologa schianto per eccellenza? Non ne sono per nulla convinto... Già sto facendo uno sforzo a giocare Chronicles of Riddick... pure in TR... ma si chiama Vin "prezzemolo" Diesel (con un nome così la Q8 non l'ha ancora chiamato a fare pubblicità?)?

E a mio modestissimo parere quello che proprio non ha mai funzionato nei film di TR sono stati appunto i partner maschili: due (tre anzi, contando quel cattivo da operetta del secondo film)puzzole senza arte né parte, sia nel primo che nel secondo... Nel secondo film poi il partner sembrava una copia malriuscita di qualche attore di Beautiful spruzzato di maschilismo alla Denim... Un tipo del genere non lo trovi neanche nelle patatine...

Niente da dire su Iain Glen (già apprezzato in "Le montagne della Luna") che riesce ad essere cattivo quanto basta senza scadere nel banale (poi almeno me lo ricordo così... magari poi cambio idea)... ah! La grandezza di alcuni attori inglesi!

Hollywood in questo ha sempre fatto pena: quando si tratta di dare una partner ad un uomo si sceglie sempre bene (leggi Indiana Jones e Star Wars), quando invece si tratta del contrario... madonna santa....
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

nuova idea per tomb raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina