1.     Mi trovi su: Homepage #3951492
    Solo domani il tecnico della Juventus deciderà se schierare o meno il tridente a Roma. Niente difesa a tre: con Totti, Montella e Cassano sarebbe rischioso.

TORINO, 3 marzo 2005 - Per sapere se Fabio Capello deciderà di puntare sul tridente contro la Roma bisognerà aspettare domani. I piani dei bianconeri sono stati rimandati causa neve, stamattina soltanto riscaldamento e tonicità muscolare senza pallone e soprattutto senza pettorine. Il campo d'allenamento della Juve è rimasto coperto dai teloni di nylon per tutta la mattinata, i giocatori guidati dal vice Galbiati hanno traslocato nella palestra del palazzetto del Centro Sisport e si sono allenati tra le reti da pallavolo e i canestri del basket.
    Una seduta blindata dalla security che ha impedito a chiunque di avvicinarsi. I giocatori invece non sembravano sentire la tensione della partita più del dovuto, lo dimostra il fatto che tornando negli spogliatoi Birindelli non ha riparmiato un lancio di palle di neve a Kapo che lo ha ringaziato in francese. Trezeguet ormai sta bene e contro la Roma dovrebbe partire dalla panchina mentre con ogni probabilità dal primo minuto ci sarà il tridente composto da Ibrahimovic, Zalayeta e Del Piero, per mettere in difficoltà la difesa giallorossa.
    Niente difesa a tre, sia per l'infortunio di Montero sia perché per contrastare Totti, Cassano e Montella c'è bisogno di almeno quattro difensori. A oggi l'ipotesi più probabile sembra quella di un centrocampo con Camoranesi, Emerson e Blasi; l'altra possibilità è quella di un ritorno al classico 4-4-2 con Olivera a sinistra e Zalayeta in panchina, ma molto più probabilmente Capello riproporrà gli stessi 11 che hanno battuto il Siena 3-0.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3951497
    Originally posted by Giovanni1982
    e andiamo di tridente!!!:sbam:
    magari ce casca.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3951498
    Originally posted by lallo
    magari ce casca.....:asd:

Capello che viene qui a giocare con tre punte? :mmh: lo vedo difficile piu probabile il classico 4-4-2 a meno di infortuni. Vai allo stadio lallo?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951499
    Originally posted by DYD_1974
    Capello che viene qui a giocare con tre punte? :mmh: lo vedo difficile piu probabile il classico 4-4-2 a meno di infortuni. Vai allo stadio lallo?

mah... la difesa della roma non è certo impeccabile quest'anno... ma dubito anch'io che capello rischi il tridente :rolleyes: ... forse a partita in corso, ma non credo dall'inizio...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► Capello mischia le carte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina