1.     Mi trovi su: Homepage #3951536
    Domanda1: avrei dovuto giocare la gara di coppa interlega il 2 marzo (oggi è il 4) con la ReAL ZOLIA contro SHPALMAN, ma in quel giorno ho giocato contro NOSFERATU. Qualcosa non torna.
    Domanda2: ho aderito alla coppa interlega come richiesto ma nulla mi è stato chiesto per la Coppa Italia, pensavo che l'iscrizione fosse automatica in base alla posizione in classifica, ma la coppa non la faccio: non mi sembra corretto, visto che nessun messaggio mi è giunto per eventuale accettazione di iscrizione.
    Curiosità: Chi è il grosso esperto di calcio che ha messo la punta centrale Makinwa tra i centrocampisti? Complimenti a lui!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951538
    Eh, caro Reco, se l'avessi ricevuta l'e-mail come ho ricevuto l'altra che parlava solo di coppa Interlega... Va be', pazienza. Ma con le date come la mettiamo, oggi vedo che devo giocare il 9 la partita di Coppa, ieri non c'era questo avviso, oggi sono potuto entrare solo ora e adesso come faccio con la formazione, visto che ieri non c'era il 'Modifica formazione di Coppa'? Posso già immaginare la risposta: dovevi entrare anche oggi, certo io sono sempre lì al PC! Faccio presente che sono entrato ieri venerdì. non martedì o mercoledì...
    E resta da chiarire chi è l'esperto che ha messo Makinwa tra i centrocampisti...
    Finora ho avuto solo una risposta e ben poco soddisfacente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951539
    La partecipazione alle coppe non e' automatica, devi accettarla tramite e-mail.
    Te ne sei accorto troppo tardi, Scud aveva aperto un thread per eventuali ripescaggi (x chi appunto non aveva ricevuto la mail o x chi non era riuscito ad accettare la partecipazione), purtroppo x chi gioca SW e' necessario l'accesso al forum x poter essere informati.
    Poi bisogna capire la tua squadra a che fascia appartiene :dunno:

La formazione x la coppa e' sempre disponibile, quindi deduco che sia stato un tuo errore.
    Inoltre nel tabellone c'e' scritta la data del prossimo incontro.

X quanto riguarda Makinwa....e' stato un errore, ma non si puo' piu' far nulla.

2 domande & 1 curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina