1.     Mi trovi su: Homepage #3951550
    Ieri sera stavo facendo con Fast delle quest a nord di Stranglethorn Vale............zona famosa perchè molte di queste quest sono condivisa anche con l'Orda.
    Primea2 ore tutto bene.......ci troviamo tutti assieme, uccidiamo mobs tranquillamente senza pestarci i piedi..come se in questa zona ci fosse un tacito accordo di non belligeranza!
    Nel campetto dove si consegnano regna una semi-pace tra le 2 fazioni.
    Ad un certo punto scatta una scintilla, e accade il patatrak! Botte da orbi........la semplice rissa si espande a vista d'occhio dal campo base a tutta la zona.........è diventata una vera caccia!
    Ovviamente io ero il più basso di lvl tra tutti e mi hanno ucciso 4 volte in 20min solo per il gusto di farlo.......un rogue 36 che mi attacca alle spalle mentre sto facendo un mob 32 in solo non capisco che gusto ci prova.....mha.......si vede che nella vita è un perdente! :asd:
    Arrivo al succo della cosa.........rinasco la 4° volta e sembra tutto finito.......arriva uno dell'orda a consegnare le quest e in 4 lo bastoniamo (pan x focaccia ;) ).........un italiano dell'alleanza comincia a dirci di smetterla xchè anche loro devono consegnare le quest!!
    Ora mi chiedo..........questo è un sever PVP e quindi l'incazzatura di essere massacrato 4 volte di fila mentre vuoi finire semplicemente una quest è ovviamente da mettere in cantiere e ci sta tutta........ma se poi il primo che passa mi viene a dire di non far la bua all'orda xchè sta consegnando una quest....mi fa incazz ancora di più...:muhehe: xchè la penso anche io così, ma se stanno così le cose al diavolo la correttezza l'onore cazz e mazzi vari!
    Vostri pareri?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951551
    E' un server PVP e fai quello che vuoi ovviamente!

Io sono x semplici regole 'personali':

1) se è + basso nn lo attacco (finora ho incontrato gente che rispettava questa stessa regola anche dall'altra parte)

2) se mi attaccano mi difendo

3) se sta facendo mob nn lo attacco

4) se attaccano i ns difendo la ns fazione

x me hai fatto bene :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951553
    Anke io la penso come voi: ci vuole onore nel pvp e non si uccide un orco o quello ke sia, mentre sta killando un mob o sta consegnando una quest. 2 giorni fa per esempio mentre uscivo da menethil harbor, un gruppo di 4 tauren mi ha killato e dopo mi hanno detto ke volevano conquistare il territorio.......non lo avessero mai detto....:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    ci siamo radunati con molti humani ed elfi e li abbiamo per prima cosa cacciati, poi si sono nascosti al cimitero dietro le tombe sadasdsadasdasd e da lontano, grazie all'emote di Adso dell' HORDE SUX li abbiamo fatti innervosire e ci sono venuti incontro per l'ultima volta(lol)e alla fine ci hanno detto mentre scappavano ke arriverà un giorno in cui tutto il territorio dell'alleanza sarà nelle loro mani! mAhuahAUAHUAHUAHAU!!!! ridicoli!:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951555
    E' un server pvp e bisogna aspettarsi di tutto...

se uno si lamenta digli che sta iniziando la beta di Hello Kitty online :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  5.     Mi trovi su: Homepage #3951556
    Originally posted by Adso da Melk
    e cmq al limite "go PvE"

voglio dire, siamo in guerra. ognuno poi ha un'etica personale (pure io non attacco i bassi per partito preso) ma delle volte.. "perchè no?" :asd:

si alle volte perche' no? sopratutto quando e' un lamma di liv 22 che cerca di attirarti dalle sue
    guardie perche' lui e' una pippa e pensa di essere figo. Quando lo beccherai un giorno per strada lo
    ucciderai, e' co....ne e se lo merita, ma non quando e' vicino alle guardie non piu' ok?

+++lamma => +++kill
    Lavoro, lavoro ...

[PVP] Questione di etica, onore o correttezza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina