1.     Mi trovi su: Homepage #3951557
    mi rendo conto ke il paladino è una classe troppo sgravata ma non tanto nell'aggressività ma quanto nell'immortalità..ho detto ben:IMMORTALITA'
    nel pvp quando sta per morire si ricarica totalmente di hp con la sua skill mentre il pg avversario non può farlo e anke se sembrasse ke starà per morire un'altra volta lui si ricurerà di nuovo al massimo e nel frattempo il mana si rikarikerà e il paladino non morirà mai..mentre soka dal punto di vista d'attacco contro altre razze e queste sudano, si spaccano il culo a fracassarlo di martellate, di sciabolate, etc, lui alla fine non muore perkè si rigenera tutta l'hp! ROSIK! ke ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951558
    ROSIK Post Found :asd:

cmq secondo me nn e del tutto immortale come dici te...ho visto padellini ke morivano contro altri pg.. magari nn erano abb bravi nell usarlo ma li ho visti soccombere sotto i colpi d rogue..

Originally posted by cerberus
    E' un server pvp e bisogna aspettarsi di tutto...
    se uno si lamenta digli che sta iniziando la beta di Hello Kitty online

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951559
    che ci sono dei metodi per tirarlo giù :)

amche perchè il pala di solito non si skilla perchè deve solo premere tasti., e lo si frega

shield bash e non si cura per 15 secondi
    revenge e rimane intontito per 5

poi cambi stance
    aspetto che dodgi e overpower

cambio stance
    shield bash e revenge

poi disarm

e cade :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951567
    Originally posted by Kelias
    warlock : suck or rulex ?????

sai che in generale non condivido questi discorsi?
    i motivi

1. conoscendo la blizzy ciò che è vero oggi sulle stat non lo sarà domani, quindi se esistesse davvero una classe "sgravata" oggi verrà corretta presto

2. credo fortementi che conti , e molto, la skill personale del singolo. L'uomo dietro la tastiera PUO' fare la differenza a parità di livello ed equip

quindi: imho bisogna interpretare il personaggio che più diverte. il resto verrà.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3951568
    era solo x sapere il vostro parere visto ke si sente in giro ke il warlock suki abb in pvp ma a me nn interessa xche e molto bello cme classe :D

Originally posted by cerberus
    E' un server pvp e bisogna aspettarsi di tutto...
    se uno si lamenta digli che sta iniziando la beta di Hello Kitty online

6.     Mi trovi su: Homepage #3951569
    specialmente l'uomo dietro la tastiera fa la differenza
    il suo "onore" per non dire qualcosa di peggio
    e la sua stupidita' (vedi il tipo che mi ha ucciso mentre mi facevo un mob
    per poi essere seccato dal mio mob e rimetterci molto piu' di me, piu' ci penso
    piu' mi rattristo per il destino dell'umanita')
    Lavoro, lavoro ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3951570
    parlo da paladino..

le cose che possono sembrare "sgravate" sono le due immunità che ha (la propria e quella da party.. che all'occasione può tirare su se stesso)

la prima protegge da attacchi melee e spell
    la seconda solo da attacchi melee

al mio livello (33) entrambe durano 8 secondi, e hanno un recharge time di 5 minuti..

in 8 secondi riesco quasi (e sottolineo quasi, perchè non sempre riesco) a tirarmi due heal e a riportarmi full vita

l'unica cosa "sgravata" del paladino è che ha un'abbondante difesa.. ed è ostico da tirare giù.. ma come attacco, se non si punta tutto su quello come voglio fare io (eh lo so.. mi piacciono i template strani :) ) è una mezza sega :)

penso di aver spiegato tutto

ultima magia considerata sgrava è il lay on hands.. che cura full vita istant
    MA, ha cooldown di 1 ora e succhia tutta la mana che ti rimane.

lo uso veramente in casi di emergenza.. in pvp non lo spreco :)
    O_o

Il paladino...troppo privilegiato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina