1.     Mi trovi su: Homepage #3951580
    salve a tutti,mi sono appena iscritto.Ho creato un torneo privato per me e alcuni amici,ma al momento di scegliere gli orari delle partite ne ho sbagliato uno e invece di mettere le 15.00 ho messo le 00.00.....a questo punto c'è modo di modificare questo singolo orario,oppure devo creare un nuovo torneo? e in questo secondo caso, il vecchio torneo si può cancellare oppure si cancellerà da solo col tempo?mGrazie a tutti per le risposte
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951581
    ti sei dato le risposte da solo,

non si può modificare
    ne devi creare un'altro;
    si cancellera col tempo oppure se lo utilizzano altri.

cmq se vi interessa noi stiamo facendo un campionato che avrà vita lunga se lo sappiamo curare e gestire, se v'interessa tu e i tuoi amici potete rivolgervi a noi e vi faremo entrare nella corsa alla serie A ed alla Supercoppa (Virtuale S'intende) partendo dalla serie più bassa (attualmente la Serie "C" e facendo di grado la scalata si gioca una partita al giorno a parte i week-end il torneo comincia dal gg 7-03-05 ed è privato.
    fateci sapere.

magari se io non ci sono vi risponderanno gli altri miei collabbortori che fanno parte delle altre serie avanzate.

Bye!! Bye!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951582
    Originally posted by Splash
    ti sei dato le risposte da solo,

non si può modificare
    ne devi creare un'altro;
    si cancellera col tempo oppure se lo utilizzano altri.

cmq se vi interessa noi stiamo facendo un campionato che avrà vita lunga se lo sappiamo curare e gestire, se v'interessa tu e i tuoi amici potete rivolgervi a noi e vi faremo entrare nella corsa alla serie A ed alla Supercoppa (Virtuale S'intende) partendo dalla serie più bassa (attualmente la Serie "C" e facendo di grado la scalata si gioca una partita al giorno a parte i week-end il torneo comincia dal gg 7-03-05 ed è privato.
    fateci sapere.

magari se io non ci sono vi risponderanno gli altri miei collabbortori che fanno parte delle altre serie avanzate.

Bye!! Bye!!!

Primo vincitore della Super Coppa di ScudettoWeb Manager.......Mingozzi del manager Marcuzzo:D
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Niubbo piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina