1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951601
    Purtroppo ho avuto un grosso problema di cui preferirei nn parlare...per quest'anno lascio quindi a qualcuno di fiducia le mie squadre sperando di trovarmente qualcuna in coppa per l'anno prossimo(se ovviamente potrò ancora giocare).......cmq vi saluto tutti con affetto e vi ringrazio di aver postato assieme a me in questi mesi....un saluto particolare a giovi per i suoi problemi di ottusita:D e perchè con una squadra nettamente migliore della mia è ancora dietro nella stip 1.....

ciao a tutti....a l'anno prossimo(spero):cry: :cry: :ciaociao: :ciaociao:

skerzo....10000 post:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951605
    certo che non sapete piu' cosa inventare per attirare l'attenzione su questi post.....:rolleyes:
    prova a metterti nei panni di giovanni che per un attimo ha visto la possibilità di annullare in un colpo solo tutte le maledizioni pensando cosi' di riuscire a vincere anche lui.....non è bello non si fanno queste cose......:asd: :asd: :asd:
    comunuqe 10000 sono veramente una cifra.....:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951611
    ammappete :eek: ... complimenti massi :approved: ... Non è che potresti passarmene un migliaio così ho qualche possibilità anch'io di far parte di qualche superlega l'anno prossimo??? :mmh: :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► Raga abbandono il forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina