1.     Mi trovi su: Homepage #3951676
    E' stata arrestata dalla polizia di Varese nell'ambito di un'indagine su una grossa organizzazione, che ricettava auto di lusso prese in leasing da alcune società per poi rivenderle all'estero con documenti contraffatti.
    Maura Lari, la moglie dell`ex capitano rossonero e pilastro della nazionale italiana Franco Baresi, è stata arrestata. L'organizzazione si sarebbe resa colpevole anche di una serie di truffe compiute grazie alla costituzione di false società di finanziamento, fra cui una banca privata, il cui compito sarebbe stato quello di reinvestire i proventi dell`attività illecita.
    L`accusa per la moglie dell`ex leggenda rossonera è di associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Secondo la difesa la donna, ora rinchiusa nel carcere di Monza, è "assolutamente estranea" ai fatti di cui è accusata e chiederà la revoca della custodia cautelare. Maura Lari sarebbe però implicata nella parte dell`inchiesta che riguarda un giro di false fidejussioni, conti correnti bancari aperti da prestanome, false buste paga per ottenere dei finanziamenti. L`accusa sostiene che la signora Lari possa aver aiutato l`organizzazione a farsi conoscere nel mondo dei vip.

:confused: :rolleyes: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951683
    Originally posted by knaz00
    magari la moglie di baresi tifa giuve.... :rolleyes:
    o magari inter:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951685
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque c'e' da precisare che e' l'ex moglie di Baresi :)

Sei sucuro??

Dove ho letto io (txt) diceva così: la moglie dell'ex difensore.....o qualcosa del genere.
    Te lo chiedo perché anch'io all'inizio avevo capito ex moglie, cmq magari hai letto un altro articolo.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

4.     Mi trovi su: Homepage #3951688
    Originally posted by tin tin
    Sei sucuro??

Dove ho letto io (txt) diceva così: la moglie dell'ex difensore.....o qualcosa del genere.
    Te lo chiedo perché anch'io all'inizio avevo capito ex moglie, cmq magari hai letto un altro articolo.
    L'articolo che ho letto io parlava di ex moglie :dunno:

Ricettazione Di Auto: Arrestata La Moglie Di Franco Baresi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina