1.     Mi trovi su: Homepage #3951690
    oggi (04-03) alle 20.30 su sky cinema 3 andra in onda uno speciale su Angelina.. credo che parla della sua carriera di attrice e dei suoi film quindi magari ci sara qualche intervista o reclamazione anche su tomb raider. dura circa una mezz'ora. il programma si chiama identikit.Angelina jolie. chi possiede sky consiglio di non perderselo!

2.     Mi trovi su: Homepage #3951694
    NOOOOOOOOOOOOO:cry: :( :cry:

L'HO LETTO SOLO ORAAAAAA!!!:cry:

Guardo su Sky Magazine quando lo riproiettano :eek: :approved:

P.S. su sky magazine questo mese c'è uno speciale "Natale con i tuoi, Pasqua con Angelian Jolie: si riferisce ai tre giorni di Pasqua dove proietteranno "Tomb Raider 2", "Amore Senza Confini" e "Una vita quasi perfetta"... TRE CAPOLAVORI !!! :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951696
    L'ho appena visto... BELLISSIMO!!! :love:

Parla di tutta la vita di Angelina, dalla nascita all'Oscar, dalla vita da cattiva ragazza alle azioni umanitarie...

Lo consiglio a tutti! :approved:

P.S. perchè quando provo a postare qualche immagine mi dice questo?

"There has been an error with your attempt to upload the file. Please try again, and if the error continues, please contact the administrator"

:confused:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3951697
    "There has been an error with your attempt to upload the file. Please try again, and if the error continues, please contact the administrator"

:( Perchè stanno lavorando sui programmi server per ripristinare l'opzione UPLOAD immagine.
    La richiesta è partita da Giovedi oggi non so se qualche anima pia ci metterà mano ..sperem :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

documentario su Angelina jolie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina