1.     Mi trovi su: Homepage #3951719
    da domani e fino a sabato prossimo a causa di improrogabile settimana bianca saro' sulle vette dolomitiche sperando che il tempo migliori e che possa sciare sotto un bel sole quindi non saro' presente salvo brevi apparizioni da internet point ad alta quota dove comunque a causa della rarefazione dell'aria e soprattutto della grappa non potro' essere molto comunicativo.
    Se mai dovessi vincere qualche jackpot cosa altamente improbabile a livello statistisco cerchero' ripeto di collegarmi durante la settimana lascero' la casella dei pm libera pero' inviate solo operazioni di mercato serie altrimenti s'intasa.
    Per la rubrica i soliti sospetti se qualcuno volesse sostituirmi per la prossima settimana gli sarei molto grato ( non ci vuole molto basta un po' di tempo libero e tanta pazienza)
    Per le dinterviste sulla stipendi 2 ho gia' lasciato istruzioni a sca !

mi raccomando comportatevi bene

P.S. se qualcuno ha un po' di tempo da perdere puo' sostituirmi nelle discussioni con giovanni non è difficile basta fare ragionamenti intelligenti (1) offendere del piero(2) dire che la giuve ruba (3) dare addosso a berlusconi (4) dire qualchecosa che lui reputi di sinistra (5) dargli torto a prescindere il discorso (6) per quanto riguarda la sua abilita' di manager a quello gia' ci pensa massi !!! :asd: :asd:

CIAO
    :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951720
    Originally posted by lallo
    P.S. se qualcuno ha un po' di tempo da perdere puo' sostituirmi nelle discussioni con giovanni non è difficile basta fare ragionamenti intelligenti (1) offendere del piero(2) dire che la giuve ruba (3) dare addosso a berlusconi (4) dire qualchecosa che lui reputi di sinistra (5) dargli torto a prescindere il discorso (6) per quanto riguarda la sua abilita' di manager a quello gia' ci pensa massi !!! :asd: :asd:
    :asd: :asd:

Ciao lallo :ciaociao:....divertiti ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951726
    noooooooooo dolomiti!!!! magari CAMPITELLO!! ci ho passato le ultime 10 settimane bianche!!bei ricordi...........:cry: :cry:
    adesso sono 2 anni che non ci vado , però rimangono il posto + bello dove andare a sciare.

COMPLIMENTI!! bella scelta........e buon divertimento LALLO!! :ciaociao: :ciaociao:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951727
    Originally posted by lallo
    da domani e fino a sabato prossimo a causa di improrogabile settimana bianca saro' sulle vette dolomitiche sperando che il tempo migliori e che possa sciare sotto un bel sole quindi non saro' presente salvo brevi apparizioni da internet point ad alta quota dove comunque a causa della rarefazione dell'aria e soprattutto della grappa non potro' essere molto comunicativo.
    Se mai dovessi vincere qualche jackpot cosa altamente improbabile a livello statistisco cerchero' ripeto di collegarmi durante la settimana lascero' la casella dei pm libera pero' inviate solo operazioni di mercato serie altrimenti s'intasa.
    Per la rubrica i soliti sospetti se qualcuno volesse sostituirmi per la prossima settimana gli sarei molto grato ( non ci vuole molto basta un po' di tempo libero e tanta pazienza)
    Per le dinterviste sulla stipendi 2 ho gia' lasciato istruzioni a sca !

mi raccomando comportatevi bene

CIAO
    :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

:cry: :cry:

Ciao comunista!! Torna presto! Attento ai fuori pista...
    :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3951730
    Ciao Lallo, quando torni la Fiorentina è in zona Champions League...:asd:
    Divertiti...:approved:
    A. Einstein

ci vediamo tra una settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina