1.     Mi trovi su: Homepage #3951746
    perchè non date continuità alle squadre, cioè perchè l'anno prossimo per la propria lega non lasciate i giocatori così come si sono delineati all'asta di quest'anno? gli ultimi due classificati potrebbero retrocedere venendo esclusi dalla lega per far posto ad altri 2 giocatori che si iscriveranno il prossimo anno. in questo modo si eliminerebbero non solo le meno forti ma anche in molti casi quelle squadre che non sono seguite. i nuovi entrati avrebbero i giocatori degli esclusi e per facilitarli a migliorare la squadra potrebbero avere diritto ad aquistare per primi i giocatori che sono saliti dalla serie b alla seria A di quest'anno nella stagione 2005/06
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951747
    Originally posted by Mash
    perchè non date continuità alle squadre, cioè perchè l'anno prossimo per la propria lega non lasciate i giocatori così come si sono delineati all'asta di quest'anno? gli ultimi due classificati potrebbero retrocedere venendo esclusi dalla lega per far posto ad altri 2 giocatori che si iscriveranno il prossimo anno. in questo modo si eliminerebbero non solo le meno forti ma anche in molti casi quelle squadre che non sono seguite. i nuovi entrati avrebbero i giocatori degli esclusi e per facilitarli a migliorare la squadra potrebbero avere diritto ad aquistare per primi i giocatori che sono saliti dalla serie b alla seria A di quest'anno nella stagione 2005/06

Non mi sembra fattibile sinceramente, si entrerebbe in un circolo vizioso dove squadre forti rimanono forti e squadre deboli rimangono deboli.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951758
    Originally posted by massituo
    ecco vedi....prima ti confondevi....C per del piero è cretino per maldini è campione

ahh...ecco...ora mi é tutto + chiaro! grazie massi...come farei senza di te...

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951759
    Originally posted by Giovanni1982
    Inoltre una delle cose belle di sto gioco è fare l'asta...:sbam:

oserei dire quasi che il momento più bello è scoprire quali giocatori ti sei aggiudicato coi draft, dopo potrei pure fare a meno di giocare il campionato, ma il draft non toglietemelo.

e poi i miei minolli sono sempre stata una squadra scarserrima ed ora è ridotta all'osso, non sò nemmeno io come stò vincendo il campionato, mi vorresti costringere ad averli anche l'anno prossimo ? una follia

proposta ai gestori di scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina