1.     Mi trovi su: Homepage #3951834
    Circolare Agenzia Entrate, 'servira' piano industriale'

ROMA, 4 MAR - Il fisco precisa che i debiti fiscali delle societa' in crisi, tra cui quelle di calcio, potranno essere rateizzati, in base a dei 'paletti'. 'La transazione - si legge nella circolare dell'Agenzia dell'Entrate resa nota oggi - potra' avvenire senza copertura di garanzie e potra' riguardare i tributi dello Stato, le sanzioni e gli interessi. Sara' anche necessaria la presentazione di un piano industriale dal quale si evince l' impegno al pagamento dei tributi e il consenso degli altri creditori'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951835
    "La legge è un fatto importante per l’intero sistema calcistico"

"Siamo tutti uniti affinché si concretizzi la transazione fiscale, io mi sono allineato e sono assolutamente d’accordo con il Presidente Claudio Lotito nel difendere un grande patrimonio calcistico che si chiama Lazio". Queste le parole del presidente del Messina, Pietro Franza, intervenuto ai microfoni di RadioIncontro. Il Messina Calcio, così come altre società, stava seguendo l’evolversi della vicenda Lazio – Agenzia delle Entrate, poter chiedere anch’essa la transazione per il debito erariale.

Informato in diretta della diffusione della circolare del Fisco, il presidente Franza, aggiunge: "Sono contento che il documento sia stato emanato perché questa è una legge dello Stato, che per prima è stata applicata a Pavarotti e a Sofia Loren, e sinceramente non vedo perché non possa essere applicata alla Lazio e al Messina. E’ un fatto importante per l’intero sistema calcistico". Il Presidente prosegue il suo intervento esprimendo un suo parere sulla partita di domenica: "E’ una partita molto importante, in casa dobbiamo vincere perché abbiamo bisogno di punti per tirarci fuori dalla zona retrocessione, abbiamo ritrovato serenità ma dobbiamo cercare di raccogliere ciò che seminiamo".

Lazio: fisco, si rate ma con paletti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina