1.     Mi trovi su: Homepage #3951836
    Prefetto della capitale, 'centinaia di uomini come sempre'

ROMA, 4 MAR - Il prefetto di Roma, Serra, dice che per Roma-Juve ci sara' 'uno spiegamento di forze adeguato all'importanza e difficolta' dell'incontro'. 'Ci saranno centinaia di uomini -ssicura il prefetto - e come sempre elicotteri delle forze dell'ordine a sorvolare la situazione durante la partita Roma-Juve di domani all'Olimpico'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951837
    Giocatori prelevati sottobordo, battute a Del Piero

FIUMICINO, 4 MAR - La Juve e' arrivata a Roma per la sfida di domani: la squadra ha lasciato l'aeroporto di Fiumicino scortata da 5 auto di polizia e Digos. Giunti nello scalo a bordo di un volo AirOne, giocatori e tecnici sono stati prelevati sottobordo da un mezzo aeroportuale interpista. Stretta la vigilanza della Polaria, qualche autografo e battute a Del Piero: 'dove l'hai lasciato l'uccellino...', gli ha chiesto un operatore dello scalo riferendosi alla pubblicita' di cui il bianconero e' protagonista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951838
    Mancheranno Storace tra giallorossi, Veltroni tra bianconeri

ROMA, 4 MAR - 'Deve essere una gara da vivere col veleno solo nei 90'': e' l'appello del sito www.corederoma.com ai tifosi giallorossi per Roma-Juve. 'Sciarpa, bandiera e fuori la voce': e' l'invito che arriva dalle radio romane e dai siti specializzati, mentre www.curvasud.com chiede 'ai traditori di tornarsene a Torino piu' velocemente di quest'estate'. Tra i tifosi illustri della Roma manchera' il presidente della Regione Lazio Storace, tra i bianconeri il sindaco di Roma, Veltroni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951839
    'Violenza potrebbe causare la squalifica dell'Olimpico'

ROMA, 4 MAR - L'As Roma ha lanciato un appello ai propri tifosi affinche' in occasione dell'incontro con la Juventus mantengano un comportamento corretto. Il club giallorosso chiede compostezza e un atteggiamento 'consono ai principi di correttezza e lealta' sportiva, sia dentro che fuori lo stadio'. L'As Roma sottolinea che 'comportamenti violenti potrebbero comportare la squalifica del campo'. Intanto l'Olimpico, domani, sara' blindato, ma non solo: le forze dell'ordine faranno un presidio a largo raggio.

Roma-Juve: forze ordine 'adeguate'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina