1.     Mi trovi su: Homepage #3951840
    'Mi manca tanto', 'Totti non ha nulla da dimostrare'

ROMA, 4 MAR - L'attaccante della Roma, Cassano, ha detto che domani, in occasione della sfida con la Juve, abbraccera' Capello: 'mi manca sempre di piu''. 'Sara' contestato, lo so - aggiunge - ma a me non interessa'. Cassano parla anche di Totti ('non deve dimostrare niente a nessuno. Lui e' l'unico che puo' farci vincere anche da solo e in campo lo fara' vedere, senza cadere nelle provocazioni') e delle avversarie della Roma ('Juve, Milan e Inter sono sicuramente piu' forti di noi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3951843
    boh .. contenti voi della Juve ... io uno piantagrane (volevo dire scemo) come Cassano non me lo prenderei manco per sbaglio (anche se Del NEri ha ottenuto il miracolo di limitarlo,finalmente), ed a questo aggiungerei che Cassano non è affatto quel mostro di bravura che tutti millantano, potrebbe diventarlo , ma non lo è ancora --
  3.     Mi trovi su: Homepage #3951846
    Originally posted by The bosss
    e un bell'applauso a cassano che finalmente ha capito che restando a Roma non vincerà un bel niente?!?!?!chissà che venga alla giuve...........

Magari non gli interessa vincere perchè si trova bene a Roma, insomma uno dei pochi non mercenari:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3951847
    Originally posted by common
    boh .. contenti voi della Juve ... io uno piantagrane (volevo dire scemo) come Cassano non me lo prenderei manco per sbaglio (anche se Del NEri ha ottenuto il miracolo di limitarlo,finalmente), ed a questo aggiungerei che Cassano non è affatto quel mostro di bravura che tutti millantano, [B]potrebbe diventarlo , ma non lo è ancora -- [/B]

ma, dicendo quel che ha detto smorza gli animi ed inutili polemiche... forse in prospettiva lo fa per tenersi buoni i suoi prossimi tifosi.... :sbam:

Cassano, domani abbraccero' Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina