1.     Mi trovi su: Homepage #3951855
    Atalanta

Calderoni in vantaggio su Taibi

4 marzo 2005 - La giornata di sole dopo l'abbondante nevicata di giovedì ha permesso a Rossi di svolgere la seduta di rifinitura su uno dei campi del centro Bortolotti di Zingonia. Bellini ha lavorato con il resto del gruppo, quindi la sua presenza contro il Milan non è in dubbio. Confermata anche la presenza di Capelli in difesa e di Montolivo in mezzo al campo al posto degli squalificati Sala e Mingazzini. Nella partitella finale si sono alternati in porta Calderoni e Taibi: per domani è favorito il primo. Allo stadio, intanto, sono entrati in azione gli spalatori. Atalanta-Milan, quindi, dovrebbe giocarsi regolarmente anche se non sono escluse nuove nevicate, che potrebbero complicare le cose.
    Se avete problemi con il vostro computer, andate qui www.infovobis.it

2.     Mi trovi su: Homepage #3951856
    Bologna

I fratelli Della Rocca in panchina

4 marzo 2005 - Ultimo allenamento della settimana a Casteldebole per il Bologna, che partirà domattina presto alla volta di Udine dove svolgerà la sgambata della vigilia. Nessuna novità sul fronte infortunati: Mazzone ha gli uomini contati e per la panchina è costretto a convocare il diciassettenne della primavera Francesco Della Rocca, che si accomoderà al fianco del fratello Luigi per la prima volta in Serie A. Dopo la contrattura subita domenica contro il Livorno, si è rivisto sul campo Federico Giunti che ha comunque svolto una seduta differenziata rispetto ai compagni.

3.     Mi trovi su: Homepage #3951857
    Brescia

Recuperati Sculli e Delvecchio

4 marzo 2005 - Viaggio in treno fino a Firenze, poi dieci minuti di pullman per raggiungere il campo di Coverciano. Assenti Guana, Adani e Domizzi, il Brescia ha svolto il primo allenamento in terra toscana con tutti e 20 i convocati regolarmente in campo. Sculli (che lamentava dolori alla schiena) è disponibile; a posto anche Martinez e Delvecchio. La formazione si delinea con Berretta a centrocampo e Di Biagio leader difensivo. Sabato pomeriggio allenamento di rifinitura per definire gli schemi anti-Siena.

4.     Mi trovi su: Homepage #3951858
    Parma

Parma Albino c'è, Brambilla no

4 marzo 2005 - A sorpresa Arrigoni ha convocato Albino per la trasferta di Parma, mentre Brambilla resta ancora a casa. Entrambi i giocatori sono reduci da infortuni, ma l'ex parmense si era aggregato al gruppo già qualche giorno prima del compagno. Il Cagliari ieriha sostenuto un allenamento sotto la pioggia e domani partirà nel primo pomeriggio con un volo per Milano dopo aver sostenuto la rifinitura in mattinata ad Assemini.

5.     Mi trovi su: Homepage #3951859
    Originally posted by tin tin
    Parma

Parma Albino c'è, Brambilla no

4 marzo 2005 - A sorpresa Arrigoni ha convocato Albino per la trasferta di Parma, mentre Brambilla resta ancora a casa. Entrambi i giocatori sono reduci da infortuni, ma l'ex parmense si era aggregato al gruppo già qualche giorno prima del compagno. Il Cagliari ieriha sostenuto un allenamento sotto la pioggia e domani partirà nel primo pomeriggio con un volo per Milano dopo aver sostenuto la rifinitura in mattinata ad Assemini.

Scusate, ho fatto una gaf, questo è Cagliari

Per Parma Albino c'è, Brambilla no

6.     Mi trovi su: Homepage #3951860
    Chievo

Si blocca Julio Cesar: non convocato

4 marzo 2005 - Il Chievo ha sostenuto la seduta di preparazione del venerdì nel ritiro di Genova. Per la trasferta contro la Sampdoria non sono partiti gli attaccanti Cossato e Tiribocchi, il centrocampista Malagò e il portiere Julio Cesar. Quest'ultimo si è aggiunto ai compagni non convocati a causa di una forte contusione a un dito della mano.

7.     Mi trovi su: Homepage #3951861
    Fiorentina

Difesa a tre e Di Livio in campo

4 marzo 2005 - Zoff cambia ancora le carte nell'allenamento di quest'oggi. Il tecnico viola infatti recupera Dainelli, che pur essendosi allenato a parte è abile a arruolato per la gara di domenica. A parte ha lavorato anche il terzo portiere Roccati. La sensazione è che il mister gigliato voglia tornare alla per lui più congeniale difesa a tre con Delli Carri preferito al convalescente Ujfalusi e voglia anche riproporre Jorgensen dietro le punte come nella gara contro l'Udinese. Pazzini sembra aver vinto il ballottaggio per il ruolo di seconda punta al fianco di Miccoli, quindi per Christian Riganò ci sarà ancora la panchina. A centrocampo invece Zoff pare intenzionato a lanciare nella mischia il fidato Di Livio, che per ora con il suo vecchio maestro non aveva giocato neppure un minuto in campionato. L'esperto giocatore dovrebbe togliere il posto a Luca Ariatti. Oggi si era parlato di una possibile visita di Lippi, ma il c.t. della Nazionale non si è visto. Per lui principali osservati Chiellini e Miccoli.

8.     Mi trovi su: Homepage #3951862
    Inter

Vieri domenica non ci sarà. Toldo recupera

4 marzo 2005 - Vieri out per domenica, Recoba almeno per un mese. Per il Chino domani nuovo controllo, alle prese con una brutta distorsione alla caviglia. Si spera in uno stop non superiore al mese. Il suo obiettivo è rientrare a Bologna, il prossimo 3 aprile. Tre giorni prima dell’eventuale gara d’andata dei quarti di Champions. Ancora terapie, invece, per Vieri: per lui domenica al massimo un posto in panchina. Recuperati invece Toldo, sfebbrato e Kily Gonzalez, che ha superato l'affaticamento muscolare dei giorni scorsi. Sempre a parte Gamarra (risentimento al ginocchio). Ancora a casa Emre e Cristiano Zanetti, entrambi alle prese con una fastidiosa influenza.

9.     Mi trovi su: Homepage #3951863
    Juventus

Thuram in dubbio, Capello ha due idee

4 marzo 2005 - Thuram non si è allenato, ha qualche linea di febbre ma è stato convocato e contro la Roma dovrebbe giocare. Non sarà della partita invece
    Montero, che rimarrà a Torino per recuperare dall'infortunio all'adduttore. Trezeguet partirà dalla panchina. Con ogni probabilità, se Thuram sarà disponibile, Capello inizierà con il 4-3-3. In caso di forfait del centrale francese il tecnico bianconero ha pronta la formazione di riserva: un 4-4-2 con Pessotto, Zebina, Cannavaro, Zambrotta e Olivera a sinistra con
    Del Piero e Ibrahimovic in attacco.

10.     Mi trovi su: Homepage #3951864
    Lazio

Per Messina recupera anche Oddo

4 marzo 2005 – Allenamento pomeridiano per gli uomini di Papadopulo, che ha fatto disputare una partitella a campo ridotto in vista della gara di domenica a Messina. I gemelli Filippini, Siviglia, Giannichedda, Mafredini e Bazzani hanno svolto l’intera seduta con i compagni, mentre Rocchi (lieve contrattura) e Zauri (affaticamento muscolare) hanno effettuato lavoro differenziato, ma saranno comunque in campo. Ci sarà anche Oddo, che ieri non si è allenato a causa di un attacco influenzale. Continua intanto il lavoro di riabilitazione di Di Canio, Cesar e Peruzzi.

11.     Mi trovi su: Homepage #3951865
    Lecce

Vucinic col gruppo ma niente partitella

4 marzo 2005 - Vucinic in mattinata ha effettuato la fase di riscaldamento con il resto della squadra evitando di partecipare alla partitella che il tecnico ha fatto giocare a campo ridotto. Successivamente l'attaccante ha lavorato in palestra. Per sabato mattina prevista la rifinitura allo stadio, poi partenza per Milano.

12.     Mi trovi su: Homepage #3951866
    Livorno

E' arrivato il nuovo acquisto Paulinho

4 marzo 2005 - Un timido sole ha accompagnato il Livorno nella seduta mattutina del venerdì. Donadoni ha diretto un allenamento di carattere tecnico-tattico. Ancora assenti Vidigal (alle prese con un forte stiramento: ne avrà per tre settimane) e Colombo (a letto con l’influenza: improbabile un suo recupero per il posticipo casalingo di domenica con il Palermo). Per il resto tutti i giocatori sono apparsi in buone condizioni. Domani pomeriggio seduta di rifinitura. Intanto è sbarcato in Italia il giovane attaccante brasiliano Paulinho, neo acquisto amaranto.

13.     Mi trovi su: Homepage #3951867
    Messina

Fusco, il calvario è finito: ok la risonanza

4 marzo 2005- Allenamento tecnico-tattico oggi per i giocatori del Messina. Mutti ha fatto ripetutamente provare sia gli schemi difensivi che quelli offensivi. Per quanto concerne l’attacco ha insistito sul modulo che prevede Zampagna punta centrale con Iliev e Giampà esterni. Di Napoli infatti difficilmente potrà giocare contro la Lazio. L’attaccante comunque dovrebbe essere disponibile ed andare quindi in panchina. Per il resto è previsto il rientro di Parisi, dopo la squalifica, e di Coppola. Buone notizie intanto per Fusco. Il problema muscolare che lo affligge ormai da sei mesi sembra essere definitivamente superato. Lo ha confermato la risonanza magnetica a cui si è sottoposto stamattina. Il difensore dalla prossima settimana potrà comincerà gli allenamenti con il gruppo.

14.     Mi trovi su: Homepage #3951868
    Milan

Rientra Inzaghi; fuori Sheva, Rui e Kaladze

4 marzo 2005 - Riecco Inzaghi. L'attaccante ha recuperato dalla frattura al pollice della mano destra e Carlo Ancelotti lo ha convocato per la partita di domani a Bergamo contro l'Atalanta. L'ultima apparizione di Inzaghi in campionato risale al 17 ottobre scorso contro il Cagliari. Stanno bene anche Stam e Ambrosini, che avevano avuto qualche problema in settimana, mentre sono fuori gli infortunati Shevchenko e Kaladze, lo squalificato Cafu e Rui Costa, quest'ultimo reduce dall'influenza.

15.     Mi trovi su: Homepage #3951869
    Palermo

Toni sogna il bis del gol dell'anno scorso

4 marzo 2005 - Sarà pure un Palermo d’emergenza, con l’intero reparto di centrocampo (Corini, Barone, Mutarelli) assente, ma non manca l’ottimismo, giustificato tra l’altro dai 13 punti conquistati nelle ultime cinque partite. Il portiere Guardalben, tra i meno battuti dell’intera serie A, sogna addirittura la Champions League. «Sembrava un traguardo lontanissimo appena due mesi fa, ed invece adesso siamo davvero ad un passo. Non sarà facile ma ci proviamo. A Livorno sarà difficile, troveremo un ambiente caldo, una squadra motivata. Ci vorrà un grande Palermo per portare a casa un risultato positivo». Anche il centravanti Toni è fiducioso. «Spero di bissare il gol segnato nella gara dello scorso anno. Sarà una sfida con Lucarelli? Non lo so, io mi auguro di far gol per la mia squadra, rispetto Lucarelli che ha caratteristiche simili alle mie, ma non sarà certamente una sfida contro di lui». La squadra partirà domani pomeriggio per Tirrenia, dove trascorrerà la vigilia della gara di Livorno.

Ultime dai club 4.3.04

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina