1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3951879
    Livello 324 The very End of Set
    Autore Gerbil 4.3.2005 / 25.2.2005

dimensioni 3,79 MB

scaricabile da

http://www.aspidetr.com/view_levels.asp?id=324

Questo livello è la continuazione (e conclusione) dell'avventura iniziata in "Return to the Valley of the Kings", secondo livello realizzato da Gerbil. Dopo aver lasciato la zona con una jeep, lasciata dai figli del deserto dopo che le avevano sottratto l'Amuleto, Lara si dirige verso il Cairo dove questo è stato portato.. ma arriva troppo tardi: la città è stata interamente distrutta dal potere di Set, tutti gli abitanti sono morti, nessun sopravvissuto, solamente alcuni soldati sono stati riportati in vita per proteggere l'Amuleto che è ancora nella città.

La vostra missione: trovare l'Amuleto e distruggerlo prima possibile: è la sola speranza per l'umanità di sopravvivere a Set, non potete fallire
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3951884
    Giocato 3 minuti certo la mancanza di Flare si fa sentire ( Quasi un invito a procurarseli in maniera non lecita , ma vista l'ambientazione notturna uno che deve fare
    se non vuole ricaricare save dopo averli utilizzati per vederci meglio :confused: )
    Il livello comunque pare interessante . Subito si puo'salire di piano e poi saltare verso la parete dell'edificio opposto ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3951889
    Non saprei dirti . Io l'ho scaricato e convertito senza problemi .

Forse Eliminando qualche livello hai eliminato dei file Tr 4 necessari alla conversione.
    Dovresti reinstallare il TRLE manager.

Intanto ho trovato mirino e Bomboletta di nitrogeno . Il livello di per se non è male , peccato per la scelta della luce da parte dell'autore ..;) poteva ambientarlo a mezzogiorno anche di fuoco ..ma almeno ci si vedeva ...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951891
    Risolto...era rimasta traccia del tentativo di scarico da prager che n funzia...ora ho trovato il vero livello e iniziato..proseguo dopo...sono arrivato agli spiritelli..trovato pure io la bomboletta e il mirino..comunque insomma un po si vede..a volte uso come mio solito il binocolo..x ora nn sento la mancanza dei flare..certo che la vista si indebolisce così....sarà convenziobato pure lui con qualche ottico..eheh
    pace e bene !
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3951892
    OK . Giunto dopo tuffo in una piscina presso una sala con una scala a sinistra ho visto Lara sparire in essa se tento di farle poggiare i piedi anche se sale appesa tutto a sinistra per cui ho scaricato e aggiornato il file WAD city. TOM

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/wad.asp

324 Sq Tester in The very End of Set

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina