1.     Mi trovi su: Homepage #3951927
    Non si sa... :)
    Un tempo girò nella rete uesta voce, ma, seguendo le direzioni dettate da alcuni siti, non si arriva a nessuna parte...:(

Forse ci diovrebbe essere stato nell'AoD originale, quello integrale che la Core ha poi tagliuzzato quà e là...

Meglio lasciarlo nnell'umile dimora però :D :approved:
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3951932
    Sì... ricordo un pugnale del genere... ma giuro non ricordo bene se l'ho trovato davvero o se ho qualche ricordo sballato della situazione... nel caso cerco tra i savegames :)

Cmq misscroft, puoi dire al tuo amico di farti dare il savegame della zona in cui si trova e magari puoi metterlo qui... ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3951935
    E pensare che qualche tempo fa rigiocai TR:AoD proprio x trovare il pugnale ... ma nulla :cry:
    Cmq un giorno ci riprovo :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3951939
    Non è una cosa molto rara... in moltissimi giochi i programmatori/Level designers inseriscono delle cose volutamente fuori dal gioco in sé per una sorta di autocitazione, o solo per divertire loro stessi o i giocatori: L'ultimo segreto di Doom3 ad esempio erano diverse e-mail della squadra che ha realizzato il gioco con ringraziamenti a mogli e fidanzate, così come il manifesto (di cui avevo anche postato uno screen tempo fa) di TR6 in cui, all'uscita della chiesa in cui si organizzavano incontri di boxe, c'era un manifesto che annunciava un incontro di boxe tra i due lead level designers del gioco Richard Morton ed Andrea Cordella... :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3951940
    grazie rob......l'ho cercato anch'io ma senza trovarlo, anche perché quel livello è grande e tutto sott'acqua e dopo un po' mi annoiavo e piantavo tutto.....ma adesso che so dove cercare! grazie:ave: grazie :)
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

il pugnale dello xian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina