1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952013
    Una volta scaricato bisogna vedere cosa si può fare e se si possono creare livelli superiori in confronto agli strumenti dell'attuale TRLE .
    Come accaduto con Il TRLE alcuni programmatori dovrebbero creare dei programmi di supporto . Insomma o si riesce da subito a fare qualche buon livello sostituendo il personaggio Thief con Lara oppure bisogna studiarci su come sempre ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3952014
    Si potrà certamente fare di più, anche solo in materia di poligoni rispetto all'editor di TR... l'unico (almeno finora altri casi così meschini non ne ho trovati) in cui l'editor originale è stato rilasciato incompleto e per giunta senza possibilità di modificare alcunché senza, appunto, programmi specifici creati da fan e amanti vari del genere... neanche i programmi originali usati dal team di sviluppo: con decine di funzioni non abilitate ed un codice di programmazione che su TUTTI GLI ALTRI ENGINE è completo e modificabile (basta pensare all'editor di Far Cry programmato in LUA: con il gioco danno pure il manuale che spiega le funzioni principali, e non è neanche difficile!)! Né si può sperare in un aggiornamento a questo motore: secondo quelli della Core i "supporti su cui questo engine era conservato sono andati perduti"... Mah... o è vero e sono io diffidente, oppure ci troviamo a parlare con dei deficienti...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952015
    a onore del vero Walrus anche sua maestà ..lo zio bill ha rilasciato un level editor molto incompleto..trattasi dell editor di train simulator..di pecore nere come vedi ce ne sono anche altre...poi beh ..piu che deficenti direi che pensano di essere furbi...
    beh vedete un po se ci si puo cavar q sa di utile da st ultimo editor...;)
    pace e bene !
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3952016
    Ah... non lo sapevo: il mio interesse nei confronti degli editors va solo verso quelli di giochi come TR o gli FPS... Ad onor del vero perfino quello di Age of Mythology è più completo rispetto a quello di TR.... Non vedo la furbizia in tutto questo: nello stesso modo in cui come esce un programma dopo una settimana si può trovare il crack per la versione trial su Internet, allo stesso modo penso che avrebbero potuto prevedere che si scatenasse una simile "caccia al programma"... E poi dai... ma certe scuse sono davvero incredibili: una squadra di chissà quante persone per un solo gioco e nessuno che ne possa fare una copia neanche oer sbaglio...

Poi... mah... se ho torto ne prenderò atto :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3952017
    Non ho avuto un secondo libero per testare questo nuovo editor, quindi non posso dir nulla a riguardo... ma per quello che concerne il TRLE, bisognerebbe conoscere un po' di "storia" sul suo rilascio, e non mi va di scrivere uno dei miei soliti post lunghissimi che alla fine non legge nessuno :D

Cmq Walrus, a parte la storia del rilascio che spiega le motivazioni di un editor di questo tipo (e anche un po' le ragioni della sua "imcompletezza") io non sputerei sul piatto dove ho mangiato per 4 anni e questo è il quinto, come level designer utilizzando il medesimo editor... le ore di divertimento sono incalcolabili (so che tu non lo hai fatto, ma è cmq un "non disprezzare" consigliato generalmente, visto che da altre parti ho sentito lamentele a riguardo) ;)

A proposito, NON ho dimenticato di cercarti i fumetti di Carl Barks... per adesso ho trovato lo "scrigno" (LOL) che li contiene tutti, ora devo sfogliarmeli... il problema è solo il TEMPO e mi sa che ne avrò sempre di meno, con impegni che si accavallano uno sopra l'altro... menomale che ho smesso di editare, perché... proprio non saprei come avrei fatto...
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3952018
    Per carità: tanto di cappello... Non era infatti mia intenzione dimostrare assoluto disgusto per questo LE che di gioie e dolori me ne ha dte (e anche le ore di divertimento), visto che bene o male sono appunto 4 anni che lo uso... Era solo per sottolineare che, come in molte altre cose, si sarebbe potuto fare di meglio.

A proposito dei fumetti mi era quasi passato di mente, visto che non ho la testa ultimamente per parecchie cose. Fai con calma... non ti corro dietro :P
  7.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952019
    Non si puo' dire che il TRLE sia rimasto invariato dalla sua nascita

http://www.tnlc.com/eep/tr/roomeditor.html

Chissa' che fatica modellare delle stanze con il primo Room Editor..

...

Sto pensando che avrebbero dovuto lasciarlo invariato, cosi' venivano fuori cloni di TR1 a manetta, tutti belli come il primo :P

Non insultatemi, ma temo sia meglio quello NON ufficiale che fa davvero molte cose in piu' del TRLE, pero' non è il TRLE ed è un pochino ostico..pero' che coraggio, i piu' accaniti fan di Lara potrebbero divertirsi sul serio con questo tool se volessero tornare indietro e giocare a quelli vecchi di TR, ma magari nel proprio livelletto!

http://www.dxtre3d.com/

Quanti ricordi :cry: :D
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3952020
    Interessante... alcune di quelle immagini non le avevo viste...

Quel tool è un po' + ostico ma ha il grande vantaggio di creare livelli con superfici verticali diagonali... Non mi ci sono mai accanito, ma è davvero un bel tool... ;)
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952021
    Eh si quanti ricordi :cry:
    Erano i tempi dei primissimi livelli custom per tomb raider
    Il livello che si vede aprendo DXTRE3D.COM è
    Fenician temple di Turbo Pascal .

Credo siano due modi diversi di creare livelli .

Oggi con i " potenti mezzi " messi a disposizione del LD
    si sono creati livelli davvero eccezionali per bellezza e
    giocabilità estrema.

Non di meno anche i " primi " esperimenti custom
    hanno sempre un loro fascino che è rimasto
    immutato nel tempo .

FZ non sono maturi i tempi per un tuo ritorno
    alla creazione di livelli ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Eidos rilascia NUOVO level editor :D Ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina