1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952032
    Originally posted by ant21
    scusate, ma nello schema 3133 , il giocatore davanti i tre difensori che ruolo ha?è un centrocampista o un difensore?

che schema mi consigliate dovendo vincere fuori casa obbligatoriamente contro un 433?

grazie:)

nel 3-1-3-3 il giocatore davanti alla difesa è un difensore, che ha il compito di marcare il fantasista della squadra avversaria se è presente, altrimenti costruisce centralemente come un difensore normale

contro un 4-3-3 ti conviene un 3-5-2 credo, ma dipende anche da chi ha sugli esterni il tuo avversario
    qui ci va la firma
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3952033
    Originally posted by ant21
    scusate, ma nello schema 3133 , il giocatore davanti i tre difensori che ruolo ha?è un centrocampista o un difensore?

che schema mi consigliate dovendo vincere fuori casa obbligatoriamente contro un 433?

grazie:)
    Nel 3-1-3-3 il calciatore davanti alla difesa e' un difensore. Marca l'eventuale fantasista schierato dal tuo avversario, in caso contrario contribuisce alla costruzione della manovra centrale.

Ti conviene postare le due formazione :)
  3. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3952035
    Ecco la mia squadra, gli ho messo per ora un 4312, ma sono in dubbio se mettere le tre punte , e come terza punta opterei per Brienza, il mio avversario ha due fantasisti Pirlo e Stankovic..ed userà il 433

Marco STORARI (MES)
    P

Lazio
    Ivan FRANCESCHINI (REG)
    D

FIORENTINA
    Lilian THURAM (JUV)
    D

ROMA
    Fabio CANNAVARO (JUV)
    D

ROMA
    Paolo MALDINI (MIL)
    D

ATALANTA
    Fabio SIMPLICIO (PAR)
    C

Cagliari
    Goran PANDEV (LAZ)
    C

MESSINA
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    C

Bologna
    Antonio CASSANO (ROM)
    F

Juventus
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV)
    A

ROMA
    Alessandro DEL PIERO (JUV)
    A

ROMA
    PANCHINA

Prossima partita
    Ivan PELIZZOLI (ROM)
    P

Juventus
    Claudio RIVALTA (ATA)
    D

Milan
    Salvatore ARONICA (MES)
    D

Lazio
    Ayodele MAKINWA (ATA)
    C

Milan
    Mark EDUSEI (SAM)
    C

Chievo
    Franco BRIENZA (PAL)
    A

LIVORNO
    Marco DELVECCHIO (BRE)
    A

TRIBUNA

Olivier DACOURT (ROM)
    C

Juventus
    Fabio GALANTE (LIV)
    D

Palermo
    Carlo ZOTTI (ROM)
    P

Juventus
    Giandomenico MESTO (REG)
    C

FIORENTINA
    Pavel NEDVED (JUV)
    F

ROMA
    Alessio TACCHINARDI (JUV)
    C
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3952036
    4-3-3 oppure.....

Marco STORARI (MES)
    Ivan FRANCESCHINI (REG) o Salvatore ARONICA (MES)
    Lilian THURAM (JUV)
    Paolo MALDINI (MIL)
    Fabio CANNAVARO (JUV)
    Goran PANDEV (LAZ) o Fabio SIMPLICIO (PAR)
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    Antonio CASSANO (ROM)
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV)
    Franco BRIENZA (PAL)

5-3-2

Marco STORARI (MES)
    Ivan FRANCESCHINI (REG)
    Lilian THURAM (JUV)
    Paolo MALDINI (MIL)
    Fabio CANNAVARO (JUV)
    Salvatore ARONICA (MES)
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    Antonio CASSANO (ROM)
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV) o Alessandro DEL PIERO (JUV)
    Franco BRIENZA (PAL)
  5. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #3952037
    Originally posted by Pezzotto
    4-3-3 oppure.....

Marco STORARI (MES)
    Ivan FRANCESCHINI (REG) o Salvatore ARONICA (MES)
    Lilian THURAM (JUV)
    Paolo MALDINI (MIL)
    Fabio CANNAVARO (JUV)
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    Antonio CASSANO (ROM)
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV)
    Franco BRIENZA (PAL)

5-3-2

Marco STORARI (MES)
    Ivan FRANCESCHINI (REG)
    Lilian THURAM (JUV)
    Paolo MALDINI (MIL)
    Fabio CANNAVARO (JUV)
    Salvatore ARONICA (MES)
    Marek JANKULOVSKI (UDI)
    Antonio CASSANO (ROM)
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV) o Alessandro DEL PIERO (JUV)
    Franco BRIENZA (PAL)

Okey grazie, mi sà che gli metto il 433 perchè devo vincere per forza, insomma ultima spiaggia, 5 giornate dalla fine ed il 1 è a +7 :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3952038
    perdonatemi ma io continuo a non capire come si pensi normale schierare giocatori contrapposti nella stessa partita.
    Ad esempio, che senso ha Schierare l'attaccante della Roma contro i difensori della juve?
    non è come premettere di avere in squadra uno o più giocatori dal punteggio negativo ?

Non è una critica, ma un interrogativo riferito al gioco scudettoweb in generale, non al caso di questa partita in particolare .. che qualcuno più esperto mi illumini, please
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952039
    Originally posted by common
    perdonatemi ma io continuo a non capire come si pensi normale schierare giocatori contrapposti nella stessa partita.
    Ad esempio, che senso ha Schierare l'attaccante della Roma contro i difensori della juve?
    non è come premettere di avere in squadra uno o più giocatori dal punteggio negativo ?

Non è una critica, ma un interrogativo riferito al gioco scudettoweb in generale, non al caso di questa partita in particolare .. che qualcuno più esperto mi illumini, please

intendi nella stessa squadra o contro?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3952040
    Originally posted by massituo
    intendi nella stessa squadra o contro?

nella stessa squadra .. ovvio

ad esempio: è normale schierare nella propria squadra CAssano in attacco e Thuram in difesa ? io ho sempre pensato di no, non è come premettere che, comunque vada la partita reale, tu debba avere in squadra uno che prende punteggio negativo ?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952041

ad esempio: è normale schierare nella propria squadra CAssano in attacco e Thuram in difesa ? io ho sempre pensato di no, non è come premettere che, comunque vada la partita reale, tu debba avere in squadra uno che prende punteggio negativo ?

in genere sono daccordo con te ma con le dovute eccezioni.....per me ci sono i cosidetti intoccabili....come cassano kaka zola....insomma hai capito....e a causa degli intoccabili puo capitare che ci siano delle "incongruenze"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3952042

Se speri ad esempio, in questo caso, chessò in un 1-1, dove sia la Juve a pareggiare (e quindi Thuram non prende il malus del gol decisivio)... e che segni dopo il 75 minuti e Cassano segni per la Roma, arrivi alla fine che entrambi han punteggio positivo. O anche nella vittoria della Juve, ma con almeno un gol della Roma all' attivo (quindi punteggi superiori al 2 a 1) ci può stare ugualmente :). Ovvio che se prevedi che vincerà la Roma, allora non ha senso schierare Thuram... ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3952043
    Originally posted by Nomak
    Se speri ad esempio, in questo caso, chessò in un 1-1, dove sia la Juve a pareggiare (e quindi Thuram non prende il malus del gol decisivio)... e che segni dopo il 75 minuti e Cassano segni per la Roma, arrivi alla fine che entrambi han punteggio positivo. O anche nella vittoria della Juve, ma con almeno un gol della Roma all' attivo (quindi punteggi superiori al 2 a 1) ci può stare ugualmente :). Ovvio che se prevedi che vincerà la Roma, allora non ha senso schierare Thuram... ;)

è proprio lì il punto .. per avere un punteggio buono per entrambi c'è bisogno di una casistica alquanto particolare, mentre ci sono tante possibilità di avere un punteggio negativo per uno qualsiasi dei due giocatori ...

dite quello che volete ma io preferisco puntare su 11 giocatori col punteggio positivo, poi è normale che non ci riesca (se no prenderei la schedina) ma almeno ci voglio tentare.
    Ad esempio in questa giornata, pur avendo Montella in 2 squadre, l'ho sempre messo in panchina o in tribuna ... credo sia sempre preferibile puntare su giocatori di squadre che FORSE vincono, anche se più scarsi.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3952044
    è proprio lì il punto .. per avere un punteggio buono per entrambi c'è bisogno di una casistica alquanto particolare, mentre ci sono tante possibilità di avere un punteggio negativo per uno qualsiasi dei due giocatori ...

dite quello che volete ma io preferisco puntare su 11 giocatori col punteggio positivo, poi è normale che non ci riesca (se no prenderei la schedina) ma almeno ci voglio tentare.
    Ad esempio in questa giornata, pur avendo Montella in 2 squadre, l'ho sempre messo in panchina o in tribuna ... credo sia sempre preferibile puntare su giocatori di squadre che FORSE vincono, anche se più scarsi.

Ma sai... dipende, che la Roma riuscisse a segnare almeno un gol era prevedibile, quindi ad avere uno tra Totti, Montella e Cassano... io l'avrei schierato, perchè ci poteva stare che... anche se subissero il malus della sconfitta in casa, potessero avere il bonus per il gol o assist e quindi prendere un punteggio accettabile. Un difensore della Roma lo avrei evitato invece. :)

dubbio schema 3133

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina