1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952058



    L'attesa si è finalmente finita: "Project: Snowblind", il gioco realizzato dalla Crystal Dynamics per Eidos, è arrivato sugli scaffali dei negozi nella versione per PlayStation2 :) .


    Due notizie in breve sul gioco: diventa un super-soldato geneticamente modificato in questo ingegnoso sparatutto in prima persona tutto azione: nei panni del sottotenente Nathan Frost farete parte della Coalizione della Libertà ed avrete il valoroso compito di debellare una pericolosissima arma segreta che rischia di far cadere il mondo nell'oscurità :)

    In "Project: Snowblind" si possono intraprendere 11 missioni per giocatore singolo oppure prendere parte alle intense battaglie online in un gran numero di modalità per un massimo di 16 giocatori :)





    Nei mesi scorsi (grazie soprattutto all'interesse di -Ng- :) ) abbiamo visto lo sviluppo del gioco, le prime immagini ed i trailers che sono ancora disponibili sul sito ufficiale (disponibile anche in lingua italiana :) ); ora non ci resta che provarlo o eventualmente studiare le reazioni e le recensioni per vedere com'è quest'ultima creatura nata dagli studi che stanno realizzando il prossimo capitolo di Tomb Raider.


    Le prossime due settimane il gioco verrà rilasciato anche nelle versioni Xbox e PC (l'11 ed il 18 marzo) :) .. stay tuned :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952059
    Due notizie più approfondite (speciale by Nextgame.it) :

    "Chissà come deve essersi sentito Nathan Frost dopo essersi risvegliato da quel lungo coma. Ricordava di essere un soldato impegnato in una dura guerra contro alcuni terroristi di Hong Kong e ora poteva diventare invisibile, sfidare il buio e rallentare il tempo. Un supereroe? Un antenato di Neo e Morpheus? No. Faceva semplicemente parte del Progetto Snowblind..."





    Doveva essere il seguito ufficiale di Deus Ex, poi nei piani di Eidos diventa uno spin-off del capolavoro di Warren Spector e infine si trasforma in un titolo a se stante pur mantenendo non poche somiglianze con il suo illustre predecessore. Una trafila produttiva quella di Project: Snowblind che più di un anno fa si è finalmente stabilizzata e che oggi si sta concretizzando, giorno dopo giorno, in uno degli FPS più attesi nei prossimi mesi assieme a F.E.A.R. e a Bet on Soldier. Sviluppato da Crystal Dynamics (reduci dal grande successo di Legacy of Kain: Defiance) per PC, PS2 e Xbox, il nuovo sparatutto in prima persona di Eidos vanta in effetti non poche somiglianze con Deus Ex e relativo seguito, ma siamo certi, viste anche le numerose caratteristiche vincenti (almeno sulla carta) studiate dallo sviluppatore californiano, che non si tratterà di un puro e semplice clone.

    UN PROGETTO CYBERNETICO
    La prima cosa che allontana Project: Snowblind da Deus Ex è proprio il gameplay. Là dove Warren Spector aveva creato un mondo in continua evoluzione dai forti connotati ruolistici, alla Crystal Dynamics hanno puntato......

    Potete leggere l'articolo completo qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  Project Snowblind nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina