1.     Mi trovi su: Homepage #3952080
    Originally posted by Splash
    Preparatela questa lega fatela a tre se poi si aggiunge qualcun'altro si ricreerà, altrimenti si aspetta come hanno fatto loro (hanno aspettato)fatele la lega datele la passw e si iscrivano entro quella data.

Però fatela altrimenti si sfasa tutto.
    Al momento sono solo in due, poiche' Macchese non si e' fatto vivo :dunno:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952081
    Originally posted by Pezzotto
    Al momento sono solo in due, poiche' Macchese non si e' fatto vivo :dunno:

Fatela ugualmente per tre al max si mette dentro una squadra nostra che farà giocare le riserve (non rinforzate)senza controllo ed in modo da non essere compettitiva e mettendoli in condizioni da farli salire di serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952084
    Originally posted by mak
    allora visto che il tempo stringe vi ricordo che io potro' iscrivermi fino alle 14 di domani, poi saro' assente fino a venerdi...

Aspetto la password e in bocca al lupo a tutti:sbam:

magari fai una cosa...crea te la lega e poi manda per messaggio privato a qualcuno la pass...oppure pubblicala qui...almeno tu sei già iscritto e poi vedremo di iscrivere le altre :)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3952085
    per crearla non ci sono problemi mi serve sapere solo le date (l'ora é alle 14.00) io direi:

11/03/05 ore 14
    14/03/05
    15/03/05
    16/03/05
    17/03/05
    18/03/05

Con tre squadre a/r

Aspetto conferma...poi giro la password

;)
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952086
    Originally posted by mak
    per crearla non ci sono problemi mi serve sapere solo le date (l'ora é alle 14.00) io direi:

11/03/05 ore 14
    14/03/05
    15/03/05
    16/03/05
    17/03/05
    18/03/05

Con tre squadre a/r

Aspetto conferma...poi giro la password

;)

Si va bene pero ricorda che non si gioca sia il sabato sia la domenica perciò penso che vada bene; falla per tre giocatori poi al max si iscriverà una squadra nostra che non deve dare problemi a voi due a meno che non entri un'altro sfidante. cmq creala per tre giocatori e per le date di cui sopra.
    inoltre creala in torneo privato e tutte le partite che si disputino alle 14,00

Per la pass vedi tu a chi darla ( ma dici a chi la stai consegnando ed accertati che l'abbia ricevuta) la scadenza mettila per il giorno 10-03-05 alle 23,45

:approved:

date L'okey anche voi dei gruppi se va bene quanto sopra.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3952087
    Originally posted by Splash
    Si va bene pero ricorda che non si gioca sia il sabato sia la domenica perciò penso che vada bene; falla per tre giocatori poi al max si iscriverà una squadra nostra che non deve dare problemi a voi due a meno che non entri un'altro sfidante. cmq creala per tre giocatori e per le date di cui sopra.
    inoltre creala in torneo privato e tutte le partite che si disputino alle 14,00

Per la pass vedi tu a chi darla ( ma dici a chi la stai consegnando ed accertati che l'abbia ricevuta) la scadenza mettila per il giorno 10-03-05 alle 23,45

:approved:

date L'okey anche voi dei gruppi se va bene quanto sopra.
    Ok :approved:

Champion's League C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina