1.     Mi trovi su: Homepage #3952208
    Ma... AriBuongiorno!!! a tutti i Lariani, oddio, Buongiorno si fà x dire, è passata ormai una mezza eternità, MA COME STATE??? Todo Bien?, (x chi mi conosce,) io tutto bene diciamo che non mi posso lamentare, anche se per il momento sono disoccupato ed ho bisogno di un lavoro stò dando un'occhiata un pò in giro, vediamo un pò la situazione lavorativa è sempre critica, un pò com'è succusso con la FIAT... Vabbè comunque... . Vedo che quì non è cambiato niente la chat è messa peggio di prima :sbam: , a parte questo, si continua a creare e a parlare di nuovi livelli, la gente nuova non manca mai..., Il motto quì è come all'ariston... "PERCHE' IL FORUM, E' SEMPRE IL FORM"!!!... . Ho anche dato uno sguardo di sfuggita ad alcuni post, diciamo che io Sanremo non lo guardo mai, (non è che mi faccia impazzire (ormai non è più come una volta, ma vi ricordate Sanremo del '93,'94,'95?, quelli si erano bei tempi))... ormai sono tutte un pò monotone... Vabbè dai. Un Saluto Grosso Grossissimo a tutti!!!!!

P.S.:
    Ci sentiamo appena mi rispondete
    Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!.

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3952209
    Wè ben tornato!!!!!!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3952216
    Ciao Raga,
    stò giocando ad un livello del TRLE ed avrei bisogno di una mano, Il livello si chiama: Lara in the Mountain... chi lo ha già giocato?.
    Sono fermo in un punto, Ho raccolto una ampolla con dentro della soluzione chiamata "Mimosa pudica", ma non ci capisco niente, anche perchè tutto il livello è parlato in tedesco, ho raccolto anche 2 pergamene, ma è tutto scritto in tedesco e non sò che fare. :confused: :eek: ho incontrato Won Croy, seduto vicino al camino (sembra avere un'influenza), ed io sono lì fermo con sta "Mimosa pudica" e ste due pergamene (Una è una ricetta di cucina, se ho capito bene, o qlk del genere), :rolleyes: in tredesco. Chi mi aiuta?...

Graaaaazie!

Ciao, Tombs.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3952217
    Originally posted by Tombs
    Ciao Raga,
    stò giocando ad un livello del TRLE ed avrei bisogno di una mano, Il livello si chiama: Lara in the Mountain... chi lo ha già giocato?.
    Sono fermo in un punto, Ho raccolto una ampolla con dentro della soluzione chiamata "Mimosa pudica", ma non ci capisco niente, anche perchè tutto il livello è parlato in tedesco, ho raccolto anche 2 pergamene, ma è tutto scritto in tedesco e non sò che fare. :confused: :eek: ho incontrato Won Croy, seduto vicino al camino (sembra avere un'influenza), ed io sono lì fermo con sta "Mimosa pudica" e ste due pergamene (Una è una ricetta di cucina, se ho capito bene, o qlk del genere), :rolleyes: in tredesco. Chi mi aiuta?...

Graaaaazie!

Ciao, Tombs.

dai un'occhiata QUI
    miss
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952218
    Quello del link è "Lara House in the mountain", il livello a cui fa riferimento Tombs è quello di Steve che hai postato proprio tu a Natale :D (Tombs trovi anche le traduzioni dei dialoghi lì ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3952219
    Ciao raga,

Ho provato a fare come mi avete consigliato x il livello, mi sono anche stampato tutti i dialoghi in italiano, ma sono sempre fermo nello stesso punto, sono lì con sta " Mimosa pudica" in mano e non sò dove metterla, sono entrato nella casa del contadino, e sembra che ci sia una scodella, una tazza dove sembrerebbe contenere la medicina richiesta da lui, ma Lara mi dice "NO" se cerco di metterla dentro. Che devo fare con stà medicina? mi date una mano?.

Grazie, ciao

Tombs.
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952220
    Se non ricordo male la mimosa andava combinata con qualcos'altro, se metti il save (però non qui, nel topic dedicato a cui ti avevo linkato sul forum del TRLE :) ) gli do un'occhiata e ti dirò cosa ti manca da fare ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Ma Buongiorno!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina