1.     Mi trovi su: Homepage #3952233
    ciao volevo 1 aiutino, ne ho disperatamente bisogno...sn nel livello delle gallerie del louvre...una volta passata la monnalisa devo fare 1 pezzo fuori dal louvre, devo passare 1 corda uccido 1 guardia dentro al louvre prendo le kiavi e poi ke faccio???nn posso ritornare indietro dalla corda xke nn mi si appende ke faccio???grasie x il vostro aiuto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3952234
    Ciao e benvenuta :welcome: :vg:
    Dopo aver preso le chiavi, torna fuori dalla finestra e riarrampiacati sul tubo, in modo da tornare su... una volta lì, spingi la freccetta direzionale destra, Lara si appenderà alla sporgenza di destra e potrai salire...

Buon AoD e buona permanenza nel forum:D :approved:

Per alcuni suggerimenti riguardo all'utilizzo del forum, vai qui: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182
  3.     Mi trovi su: Homepage #3952235
    Benvenuta! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3952242
    devi salire, sulla grondaia dell'immagine, sali fino alla fine, poi quando sei in alto vai a destra, passi il balcone e lo percorri tutto fino a che non trovi una scala che scende, scendi e con la chiave che hai preso, apri una porticina a destra, prendi il piede di porco, risali le scale da cui sei scesa ed apri il cancello! entra nel tubo e ti troverai nella zona dove si trova l'ufficio di Madame Carvier che non potevi raggiungere da dove ti trovavi all'inizio del livello perché non avevi pass per andarci!

spero sia chiaro!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Aiuto TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina