1.     Mi trovi su: Homepage #3952423
    :) :) ciao a tutti. ho gridato vittoria troppo presto!:(
    sono bloccata all'ultimo livello di TR4 non trovo la via per uscire.
    Dalle soluzioni: uscite subito a DX est, costeggiate la parete saltate a nord sulla pensilina, continuate a salire tra cubi e salti tuffo, arrivate ad un pianerottolo. (il blocco ce l'ho in questo punto) da qui salite, attaccatevi al soffitto, andate a SX. Qualcuno sa indicarmi la strada?:confused: :confused: :confused:
    Grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952424
    Non ho capito molto bene dove sei bloccata ... :confused:
    Horus lo hai già rinkuso? Ti manca solo la Fuga dalla piramide? Oppure non riesci a RI-salire sopra dov'è c'è il fascio di luce blu?
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952426
    Allora .. te le due leve le hai già azionate? :sbam:
    Per uscire dovresti azionare due leve che si trovano in due nicchie della grotta [sn opposte una rispetto all'altra e in una ci trovi anche un medikit ;)] !
    Vai prima nella nicchia ad ovest aziona la leva vai nella zona est ed aziona l'altra leva ...
    Poi torna ad ovest e invece di tornare nella grotta dovresti trovare una piattaforma dove aggrapparti ;)
    E da qui dovrebbe essere facile tornare su ... fai solo attenzione ad Horus e ricorda che una volta nei pressi del raggio Blu i suoi attacchi non ti faranno + nulla!
    Non so se sn stato chiaro ma è quello che mi ricordo ... I'm so sorry :cry:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952428

..seguite la strada che vi porta al cancello aperto verso Sud. Entrate e abbassate la seconda leva. Un meccanismo al di sopra del raggio di luce verrà azionato. Dietro al cancello c'é un Medikit piccolo . Tuffatevi in acqua e tornate all'angolo apposto, quello a Sud-Ovest. Risalite la sporgenza inclinata e andate verso il cancello, ma non entrate, andate diritto e camminate fino al bordo. Fate un salto in corsa nel vuoto per andare sulle rocce sottostanti. Continuate avanti, e seguite il perimetro della stanza. Riuscirete a vedere una roccia da raggiungere e afferrare con un salto in corsa (foto).

tHx to www.macraider.it/
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952431
    mm forse ho capito dove sei ferma .

Da quel punto per raggiungere il piano superiore salta con ALT + shift + direzione SU '

Shift = tasto sopra CTRL

Riesci a mettere il tuo savegame ? Apri il gioco e salva nuovamente . Poi
    apri la cartella programmi / core design / TR last revelation e
    li dentro trovi dei savegame . Fai una copia dell'ultimo salvato ( vedi data e ora )
    e poi lo muti in file savegame zip con WIN zip .
    Quindi allegalo in un post con la solita opzione sfoglia.

L'immagine puoi postarla direttamente solo che deve essere in formato JPG o BIT MAP
    ( da paint ) e non deve superare i 300 KB..meglio se la riduci max a 70 kb .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3952433
    non so se ti arriverà la foto. L'apertura l'ho vista ma mi trovo ferma prima.
    dalla tua prima foto sul ripiano di erba salto sulla pensilina poi sul cubo e da qui sul piano.
    sono ferma qui e non riesco a capire verso dove e come saltare.
    :confused: :confused: :confused: :confused:
    sul piano dove mi trovo c'è un blocco con pareti scoscese che mi respingono,devo salirci o saltare direttamente davanti verso la nuova pensilina? ciao ciao
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952434
    Originally posted by marta_71
    sul piano dove mi trovo c'è un blocco con pareti scoscese che mi respingono, ciao ciao

Da quel punto per raggiungere il piano superiore salta con rincorsa ALT + shift + direzione SU '

Shift = tasto sopra CTRL
  8.     Mi trovi su: Homepage #3952435
    CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LA ROTTURA DI SCATOLE:cry: :cry:
    Ecco perchè nessuno capiva dove ero bloccata!!! Per fare una furbata mi stavo allenando ai salti senza le bordate di Seth, (ho caricato un savegame precedente).Con questo savegame il pianerottolo risultava senza uscita. Non sapevo che continuando la partita con seth che mi dava la caccia il pianerottolo su cui ero bloccata risultava modificato permettendomi così di salire comodamente al piano superiore. :climb: :climb: :climb:
    Con l'occasione però ho imparato ad inserire le immagini nei messaggi per chiedere aiuto.
    :) :) :)

TR4 ultimo livello aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina