1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952443
    qual'è il requisito fondamentale per fare il commentatore sportivo?
    non conoscere il regolamento:asd: :asd:

dicono che il gol della giuve nn è in fuorigioco pur conoscendo l'azione....che imbranati.....ps: nn è una critica contro la giuve dato che la roma sta facendo una serie di falli da espulsione uno dietro l'altro;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952447
    Originally posted by ScudettoWeb
    Su Sky Caressa ha chiaramente detto che era fuorigioco mantenendo il solito riserbo sulle immagini, ecc. che hanno a Sky come politica. Caressa è uno che conosce il regolamento veramente a memoria. Non so poi alla radio cosa abbiano detto...

io parlo dei commentatori di qsvs....nn mi ricordo il nome ha detto che nn è fuorigioco...ielpo(almeno lui conosce il regolamento) ha detto che è fuorigioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #3952450
    Originally posted by ScudettoWeb
    Su Sky Caressa ha chiaramente detto che era fuorigioco mantenendo il solito riserbo sulle immagini, ecc. che hanno a Sky come politica. Caressa è uno che conosce il regolamento veramente a memoria. Non so poi alla radio cosa abbiano detto...

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3952453
    Originally posted by massituo
    io parlo dei commentatori di qsvs....nn mi ricordo il nome ha detto che nn è fuorigioco...ielpo(almeno lui conosce il regolamento) ha detto che è fuorigioco

mi sembra che non ci siano giornalisti in quella trasmissione...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3952455
    Originally posted by massituo
    dipende....ogni tanto collegano il cervello:)

sui girnalisti di sky concordo con scud..sono sempre molto corretti e moderati nei commenti..nelle trasmissioni sulle rete private minori...per me ci sono più tifosi che altro..poi ci sono quelli che hanno un po' di cervello (e non sempre collegato) e quelli a cui mancano completamente i neuroni nel cervello...
    Giornalisti non ne ho mai visti francamente...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3952456
    Originally posted by jackal
    sui girnalisti di sky concordo con scud..sono sempre molto corretti e moderati nei commenti..nelle trasmissioni sulle rete private minori...per me ci sono più tifosi che altro..poi ci sono quelli che hanno un po' di cervello (e non sempre collegato) e quelli a cui mancano completamente i neuroni nel cervello...
    Giornalisti non ne ho mai visti francamente...;)

Io ormai di trasmissioni sportive ne seguo molto poche....il 90% è un guazzabuglio di insulti gratuiti. Basta vedere il Processo....:rolleyes: ditemi voi se è uno spettacolo edificante e che aiuta a diminuire le tensioni....avessi un figlio preferirei fargli vedere Profondo Rosso o Scarface...:sbam: Il bello ( o brutto fare voi) è che tutte le litigate (chiamarle polmiche mi pare riduttivo) sono x la gran parte studiate a tavolo e questa buffonota sono 25 anni che va avanti! La colpa nn è di Biscardi che sa quello che fa ma di chi vede ancora questa pagliacciata (mi scuso con i Clawn x il paragone inriguardoso)!!! Poi le reti private sia radio che tv sono ancora peggio!!!! Io ad esempio sono moderatamente inc:mad: x la partita di ieri sera, ma nn oso neanche immaginare cosa dovrò sentire x radio domani: congiure, combine, furti, corruzione, ci manca solo "la pallottola magica" (citazione di JFK :ave: NDR). Purtroppo raramente sento paralre di calcio in certe trasmissioni, il piu delle volte è aria fritta...
    Vabbè io vado a mangia che è meglio...buon pranzo a tutti :ciaociao:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

commentatori sportivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina