1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952460
    Originally posted by common
    quei due, se lavorassero insieme a mediaset, si prenderebbero a calci tutto il giorno, o farebbero a chi ha la lingua più lunga ... (adatta a leccare, non a fare altro)

sulla lingua lunga se permetti fede li batte tutti....vincerebbe anche se farebbero tutti contro fede:asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3952466
    Originally posted by RECO
    Ho sentito qualche spezzone delle telecronache di Pellegatti e secondo me prima delle partite si fà qualcosa, non è possibile, sembra andare in trans:asd:
    te devi sentire il cronista di real-giuve ceco...spettacolare...se giocavano a centrocampo lui andava a prendere un caffè e dopo un po si sentiva urlare [SIZE=10]ZLATAN[/SIZE] come se ibrahimovic fosse suo fratello:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3952469
    Sapevate che Crudeli era interista?:eek:
    si...ho sentito anche la registrazione dell'ultima di campionato dell'inter nell'89.sono rimasto allibito da quello che hanno sentito le mie orecchie. urlava di più di quando il milan aveva vinto la champions:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952470
    Ho sentito qualche spezzone delle telecronache di Pellegatti e secondo me prima delle partite si fà qualcosa, non è possibile, sembra andare in trans:asd:

senza offesa per nessuno....ma pellegatti è il miglior telecronista del mondo.....ti fa sbellicare dalle risate:
    mi ricordo ancora:
    il metronomo: albertini
    flauto magico: shevchenko
    cuor di leone: maldini
    chi mi dice gli altri?:asd: :asd:

Che Coppia, Che Coppia, Che Coppia!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina