1.     Mi trovi su: Homepage #3952493
    ... forse non abbastanza per me :)
    Ho lasciato la gilda :) Le motivazioni sono semplici:
    Per quanto mi riguarda una gilda deve essere un gruppo di amici prima di ogni altra cosa. Il che comporta anche fare gruppo chiaccherare e tutto il resto (insomma non passare tutto il tempo in solo). Nella mia ottica i vv non sono una gilda del genere. Non mi sento parte dei vv, oramai e solo una scrittina sulla testa (cosa altro dovrebbe essere?! Bhe... non solo quello)

Non voglio creare polemiche nè criticare.
    Semplicemente me ne vado :)

Divertitevi, buona fortuna.
    Ci si ribecca in game :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3952496
    Originally posted by Kelias
    Me too
    ci si vede in game :D

e io anche :)

le motivazioni? bhe le potete immaginare... griff lo conosco irl da 14 anni e ele è la mia ragazza.. stiamo uniti :)

chi avesse bisogno di qualcosa cmq, /w arch ovviamente :)

ci si vede in game ragazzi.. :)

P.S.: grazie adso, in caso sapremo far buon uso di questa tua disponibilità :)
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #3952497
    uffa ma quanti se ne vanno? :confused:
    cmq anke io ho notato ke quando faccio quest sono quasi sempre solo senza nessun mi compagno di gilda, mentre vedo un sacco di gruppi formati da gilde, e ogni volta ke dico in chat se qualkuno deve andare in qualke zona con me no nsi presenta mai nessuno LOL :rolleyes:
    vorrei + compattezza :(
    per esempio mi piacerebbe ogni tanto la sera ke ci fosse una riunione di gilda in qualke taverna,tutti seduti attorno al fuoco ke discutiamo del + e del -
    oppure si potrebbe organizzare qualke volta di andare a ubbriacarci tutti assieme :D
    o ke si organizza un mega raid comandato da adso e ben studiato a tavolino..sarebbe perfetto così :(

E' stato bello...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina