1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952508
    Originally posted by Mandorlini
    i giocatori sono degli animali...peccato non aver espulso il panchinaro del Fusignano che ha incornato uno del Cervia:sbam:

gia,ma c'era troppo affollamento per capire effettivamente chi è stato.....cmq 2 espulsi 2 rigori insomma....ce ne fossero arbitri così in serie A:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3952509
    Originally posted by massituo
    gia,ma c'era troppo affollamento per capire effettivamente chi è stato.....cmq 2 espulsi 2 rigori insomma....ce ne fossero arbitri così in serie A:rolleyes:

Concordo pienamente con te!!:approved: :approved: Da ex-arbitro qual sono ti do più che ragione...io ho sempre agito in questo senso:sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3952512
    Non condivido, ed ho visto solo il finale di partita (ho visto comunque le due espulsioni).

Non ha fatto niente per la miriade di giocatori/dirigenti che dalla panchina sono entrati in campo, non credo di dover ricordare che questo non si può fare (ricordando che in si ammonisce quando ci si toglie la maglia per festeggiare...), se in più quelli che entrano hanno anche intenti ostili... non credo proprio che si possa definirlo un grande arbitraggio :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952513
    Originally posted by Nomak
    Non condivido, ed ho visto solo il finale di partita (ho visto comunque le due espulsioni).

Non ha fatto niente per la miriade di giocatori/dirigenti che dalla panchina sono entrati in campo, non credo di dover ricordare che questo non si può fare (ricordando che in si ammonisce quando ci si toglie la maglia per festeggiare...), se in più quelli che entrano hanno anche intenti ostili... non credo proprio che si possa definirlo un grande arbitraggio :)

in quelle occasioni bisogna avere buon senso....mancano pochi minuti alla fine cosa fai espelli 6 giocatori?ha calmato subito le anime...insomma anche in quell'occasione è stato impeccabile

sulla maglia per festeggiare penso sia solo una regola che vale per il calcio professionistico;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3952514

Tu cosa avresti fatto al suo posto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3952515
    in quelle occasioni bisogna avere buon senso....mancano pochi minuti alla fine cosa fai espelli 6 giocatori?ha calmato subito le anime...insomma anche in quell'occasione è stato impeccabile

sulla maglia per festeggiare penso sia solo una regola che vale per il calcio professionistico;)

Concordo;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3952516
    in quelle occasioni bisogna avere buon senso....mancano pochi minuti alla fine cosa fai espelli 6 giocatori?
    [/QUOTE]

Semplicemente: Si.

[QUOTE]Originally posted by massituo

ha calmato subito le anime...insomma anche in quell'occasione è stato impeccabile

Ha calmato gli animi? Ma abbiamo visto la stessa partita?
    Se all' azione dopo talmente che erano calmi che se non spezza la gamba a Bondi è solo fortuna...:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952518
    Semplicemente: Si.

Ha calmato gli animi? Ma abbiamo visto la stessa partita?
    Se all' azione dopo talmente che erano calmi che se non spezza la gamba a Bondi è solo fortuna...:rolleyes:

la partita era tesa....ha calmato gli animi nel senso che ha evitato cose molto piu dure...cmq si è comportato benissimo(almeno secondo le direttive che danno le varie sezioni)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3952520
    Espulso Almeno un giocatore di quelli entrati ed i dirigenti in campo tutti, sicuro. ;)

conosco un tipo che arbitrava come te....abbiamo arbitrato insieme un torneo estivo(a 5 o 6 di quelli dove mettono i soldi)....per lui era il primo torneo di quel tipo.....gli ho spiegato come si doveva comportare(regole nn scritte)...ha fatto come voleva lui.....nn è uscito dagli spogliatoi per 2 ore....(e io me la ridevo):asd:

il buon senso prima di tutto.....

partita cervia...l'arbitro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina