1.     Mi trovi su: Homepage #3952628
    Ho scaricato questo livello da Trle.net ma nn funzia, ecco quello che mi chiede:

1) Copiare i file Atollo1.Tom, et... nella cartella graphics\wads
    2) Copiare i file script.dat e english.dat nella cartella principale del TRLE
    3) Copiare il file atollo_installer.exe nella cartella principale del TRLE ed eseguirlo (l'eseguibile copia il wad tut1 usato per ogni livello e lo rinomina in automatico)
    4) Ad installazione terminata convertire i file atollo1.tom etc.. con il convertitore di livelli

ho copiato tutti i file Atollo nell'apposita cartella però nel file zip scaricato mi sono accorto che manca il file "Atollo_installer.exe" che si doveva copiare nella cartella principale del TRLE.
    un altra cosa, quando mi dice di copiare i file "script.dat e english.dat" nella cartella principale del TRLE, posso farlo? ho avuto dei dubbi perchè quando cerco di metterli, mi viene posta la domanda "vuoi sovrascrivere" e allora io mi fermo, nn vorrei combinare un casotto e poi reinstallare il TRLE.
    Vorrei dei chiarimenti grazie

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3952630
    Originally posted by Bluclint
    Ho scaricato questo livello da Trle.net ma nn funzia, ecco quello che mi chiede:

1) Copiare i file Atollo1.Tom, et... nella cartella graphics\wads
    2) Copiare i file script.dat e english.dat nella cartella principale del TRLE
    3) Copiare il file atollo_installer.exe nella cartella principale del TRLE ed eseguirlo (l'eseguibile copia il wad tut1 usato per ogni livello e lo rinomina in automatico)
    4) Ad installazione terminata convertire i file atollo1.tom etc.. con il convertitore di livelli

ho copiato tutti i file Atollo nell'apposita cartella però nel file zip scaricato mi sono accorto che manca il file "Atollo_installer.exe" che si doveva copiare nella cartella principale del TRLE.
    un altra cosa, quando mi dice di copiare i file "script.dat e english.dat" nella cartella principale del TRLE, posso farlo? ho avuto dei dubbi perchè quando cerco di metterli, mi viene posta la domanda "vuoi sovrascrivere" e allora io mi fermo, nn vorrei combinare un casotto e poi reinstallare il TRLE.
    Vorrei dei chiarimenti grazie

In effetti l'installer non c'è ma puoi fare così: rinomina Atollo1.TOM in tut1.TOM e lo converti, poi vai nella cartella data del trle e rinomini tut1.tr4 in Atollo1.tr4. poi di nuovo atollo2.TOM in tut1.TOM, lo converti e ancora data per tut1.tr4 in Atollo2.tr4 e così via. al termine DEVI sovrascrivere l'english e lo script altrimenti il gioco non ti partirà :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3952631
    Originally posted by Taras
    In effetti l'installer non c'è ma puoi fare così: rinomina Atollo1.TOM in tut1.TOM e lo converti, poi vai nella cartella data del trle e rinomini tut1.tr4 in Atollo1.tr4. poi di nuovo atollo2.TOM in tut1.TOM, lo converti e ancora data per tut1.tr4 in Atollo2.tr4 e così via. al termine DEVI sovrascrivere l'english e lo script altrimenti il gioco non ti partirà :)

niente nn ci riesco, vabbè lascio stare, grazie lo stesso Taras
    ciao

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952633
    Ho scaricato questo livello da Trle.net ma nn funzia .. nel file zip scaricato mi sono accorto che manca il file "Atollo_installer.exe" che si doveva copiare nella cartella principale del TRLE.

TRLE.net scaricando il livello da ASP.com ed inserendolo nel suo archivio ha modificato il suo contenuto :rolleyes: ; se vuoi risolvere in modo veloce scarica il file originale da qui :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3952634
    In effetti l'installer non c'è ma puoi fare così: rinomina Atollo1.TOM in tut1.TOM e lo converti, poi vai nella cartella data del trle e rinomini tut1.tr4 in Atollo1.tr4. poi di nuovo atollo2.TOM in tut1.TOM, lo converti e ancora data per tut1.tr4 in Atollo2.tr4 e così via. al termine DEVI sovrascrivere l'english e lo script altrimenti il gioco non ti partirà :) [/QUOTE]

Forse nn ho capito bene la conversione che si deve fare.
    Taras fino a rinominare ci siamo, quando dici di convertire il file tut1.tom, si intende che lo deve fare il TRLE e come, questo passaggio nn mi è chiaro?!?

[QUOTE]TRLE.net scaricando il livello da ASP.com ed inserendolo nel suo archivio ha modificato il suo contenuto ; se vuoi risolvere in modo veloce scarica il file originale da qui

grazie Blu:)

6.     Mi trovi su: Homepage #3952635
    Forse nn ho capito bene la conversione che si deve fare.
    Taras fino a rinominare ci siamo, quando dici di convertire il file tut1.tom, si intende che lo deve fare il TRLE e come, questo passaggio nn mi è chiaro?!?

grazie Blu:)

Vedo che hai risolto con il file di Blu. per convertire un livello però si fa così: si inseriscono i file, in questo caso solo il tut1.Tom, nella cartella graphic del trle e poi a start in basso a sinistra sul desktop, programmi, core design, editor dei livelli di tomb raider, strumenti, convertitore di livelli. si apre una finestra, clicchi su ADD., altra finestra, selezioni il livello che vuoi convertire e clicchi su Apri in basso a destra, e poi su Build All ancora in basso a destra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3952636
    Vedo che hai risolto con il file di Blu. per convertire un livello però si fa così: si inseriscono i file, in questo caso solo il tut1.Tom, nella cartella graphic del trle e poi a start in basso a sinistra sul desktop, programmi, core design, editor dei livelli di tomb raider, strumenti, convertitore di livelli. si apre una finestra, clicchi su ADD., altra finestra, selezioni il livello che vuoi convertire e clicchi su Apri in basso a destra, e poi su Build All ancora in basso a destra.

Ok grazie Taras, questo passaggio nn lo conoscevo ancora, mi tornerà utile una prossima volta.:)

p.s. niente da fare, nn parte lo stesso da Aspidetr, ho provato allora a convertire i file tom, il primo è riuscito ma al secondo mi da errore e nn lo converte...aspide! sembrerebbe abbastanza complicato sto passaggio :O

8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952638
    Vero :P

Avevamo pensato all'Installer per rendere più veloce l'installazione.. Bluclint ho fatto aggiornare l'Installer per renderlo più semplice: prova questo :) (lo inserisco anche nel download del livello)

L'ho provato e funziona bene :) : una volta inseriti i file TOM nella cartella graphics\wads e gli script con questo installer nella cartella principale del TRLE ti basterà cliccarci sopra e tutta la parte di copia/rinomina ti sarà evitata :P , e dopo non ti rimane che convertire i file TOM :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #3952641
    Originally posted by Blu
    Vero :P

Avevamo pensato all'Installer per rendere più veloce l'installazione.. Bluclint ho fatto aggiornare l'Installer per renderlo più semplice: prova questo :) (lo inserisco anche nel download del livello)

L'ho provato e funziona bene :) : una volta inseriti i file TOM nella cartella graphics\wads e gli script con questo installer nella cartella principale del TRLE ti basterà cliccarci sopra e tutta la parte di copia/rinomina ti sarà evitata :P , e dopo non ti rimane che convertire i file TOM :approved:

ho fatto tutto, ho convertito i file tom con il convertitore di livelli e sembra che tutto sia andato bene e x eseguire il gioco come si fa?
    cliccando sull'installer mi esce questa scritta, mi chiede una ulteriore conversione, questa volta del file "AtolloX", ma questo file nn ci sta proprio.....che faccio?

10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3952642
    eheheh :D .. no, con Atollo"X".TOM si intende che ora devi convertire con il convertitore dei livelli (tom2pc.exe) tutti i files Atollo1.TOM, Atollo2.TOM, Atollo3.TOM ecc :) .. (la "X" indica i vari files) .. il programma risolve solo la parte di copia/rinomina del file tut1.TOM ;) , poi devi procedere con la normale installazione :)

Australia East Atollo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina