1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3952974
    Parma-Cagliari
    È gol di Zola quello dell'1-0 per il Cagliari. La deviazione di Bonera non è attiva e volontaria quindi non giustifica l'autorete.

Siena-Brescia
    È di Di Biagio il primo gol del Brescia e non autorete di Vergassola che devia solo il pallone.

Sampdoria-Chievo
    Non c'è assist sul gol di Gasbarroni perché per essere assist la deviazione del marcatore deve essere, su un tiro di un compagno, volontaria. Gasbarroni addirittura cerca di spostarsi per non toccare la palla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3952976
    Originally posted by The bosss
    a)secondo me è autogol di bonera perchè anche se involontaria è stata influente,anzi decisiva...........
    b)giusto
    c)allora se si voleva spostare il suo gol è involontario per cui si dà il gol a flachi.........

a)nn parlare di deviazione influente perchè scud si incaxxxx

c) è sempre stato così sono coerenti.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3952978
    a)secondo me è autogol di bonera perchè anche se involontaria è stata influente,anzi decisiva...........
    b)giusto
    c)allora se si voleva spostare il suo gol è involontario per cui si dà il gol a flachi.........

a) È assolutamente irrilevante quanto è influente il tocco da dieci anni a questa parte, come diciamo sempre.
    c) Il gol è sempre dell'ultimo giocatore che tocca della squadra che segna...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3952979
    Originally posted by ScudettoWeb
    Parma-Cagliari
    È gol di Zola quello dell'1-0 per il Cagliari. La deviazione di Bonera non è attiva e volontaria quindi non giustifica l'autorete. Purtroppo non possiamo assegnare l'assist perché nessuna fonte lo cita e le immagini non chiariscono.

Siena-Brescia
    È di Di Biagio il primo gol del Brescia e non autorete di Vergassola che devia solo il pallone.

Sampdoria-Chievo
    Non c'è assist sul gol di Gasbarroni perché per essere assist la deviazione del marcatore deve essere, su un tiro di un compagno, volontaria. Gasbarroni addirittura cerca di spostarsi per non toccare la palla.
    secondo me c'è un'incongruenza nei 2 casi:a bonera non dai l'autogol perchè il suo tocco è involontario,a gasbarroni invece anche se il suo tocco è involontario gli dai il gol...........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #3952981
    Originally posted by ScudettoWeb
    Parma-Cagliari
    È gol di Zola quello dell'1-0 per il Cagliari. La deviazione di Bonera non è attiva e volontaria quindi non giustifica l'autorete. Purtroppo non possiamo assegnare l'assist perché nessuna fonte lo cita e le immagini non chiariscono.

Non dare l'autorete a Bonera mi pare davvero una comica. Una delle decisioni più assurde che avete preso finora.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3952984
    Originally posted by sir alexander
    "La deviazione di Bonera non è attiva e volontaria "

ma perche di solito gli autogol sono volontari???????

Per favore, non torniamo sempre sugli stessi argomenti però. Il metro di giudizio lo conoscete ed è sempre lo stesso: se la palla è giocabile e quindi la deviazione è attiva e volontaria (ovviamente non è volontario l'autogol, è la *deviazione* a essere volontaria) è autogol. Altrimenti no.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3952985
    Originally posted by deckard
    Non dare l'autorete a Bonera mi pare davvero una comica. Una delle decisioni più assurde che avete preso finora.

Era una palla giocabile e la deviazione era attiva e volontaria? Se sì, stiamo prendendo una decisione sbagliata. Se no, la decisione è giusta. Una deviazione di nuca, col giocatore girato di spalle che non sa dov'è la palla, è volontaria e attiva?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3952986
    il gol,infatti è nato dalla sua punizione:o dai il gol o l'assist................non puoi non dargli niente.......

ma perchè deve dare qualcosa? lui tira e trova una deviazione involontaria. In Inter-Juve Nedved-ZAlayeta nn è stato dato l'assist, quindi decisione coerente.

Casi dubbi 27a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina