1.     Mi trovi su: Homepage #3953069
    Originally posted by Giusto Pio
    Domanda: il rinvio del portiere manninger per chiesa che segna, è considerato assist?
    Speriamo. grazie

leggio questo thread...sn riassunti tutti i gol assist rigori ecc

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=21682
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #3953070
    seeee ci manca solo quello; già quel CA ... O di Siena mi ha rovinto la giornata, ci manca solo che a MAnninger mettiamo qualche altro punteggio negativo sul groppone .... però, se l'assist, in questo caso, è da considerare un bonus e non un malus, allora fate pure, farò finta di non accorgermente :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953071
    Originally posted by common
    seeee ci manca solo quello; già quel CA ... O di Siena mi ha rovinto la giornata, ci manca solo che a MAnninger mettiamo qualche altro punteggio negativo sul groppone .... però, se l'assist, in questo caso, è da considerare un bonus e non un malus, allora fate pure, farò finta di non accorgermente :cool:

Prende +2 di bonus, quindi riequilibra il punteggio.

Mi han detto però che vogliono dargli anche un -18 perchè è brutto, ma non dirlo in giro.. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953073
    Originally posted by Giovanni1982
    Allora ad Abel Xavier quanto gli danno?:asd:

Lui ha malus costante, influisce sia nella costruzione/filtro di centro e fascia, indistintamente se lo metti da una parte o l'altra... ti portrà malus in entrambe, e in contemporanea da bonus agli avversari. Schierarlo comporta una sconfitta matematica per 52 a 0 :asd:

assist di manninger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina