1.     Mi trovi su: Homepage #3953278
    Allora mi è stato chiesto di dire qualcosa riguardo alla mia scelta di lasciare i VV, sebbene nn lo ritenessi necessario, onde evitare inutili costruzioni di idee magari nn veritiere, ci tengo a rispondere alle + consuete domande che mi vengono poste:

1) Che è successo? (la + comune lol) R: nn è successo niente, nessun fatto specifico.
    2) Ce l’hai con qualcuno in particolare? R: no, con nessuno.
    3) Xchè te ne sei andata? R: xchè nn mi piace lo ‘spirito’ che vive in questo clan, nn mi ci riconosco e quindi saluto.
    4) E’ xchè si fanno i gruppetti? R: no, i gruppetti ci sono e ci saranno sempre, io stessa tendo a preferire il gioco con alcune persone con cui ho + affiatamento.

Aggiungo 2 parole: visto che alcuni han lasciato il clan il gg dopo di me, qualcuno ha pensato che fossimo in una sorta di accordo; ci tengo a precisare che nn ho mai parlato con nessuna delle persone che han lasciato il clan delle mie sensazioni, le uniche 2 persone che erano a conoscenza delle mie intenzioni erano Padellonzolo e Fast, che sono tutt’ora membri del clan.

Che dire di + mi mancherete :) , ci si vede in game, quando volete /w delfina GG a tutti :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953283
    Posso fare una piccola critica da ultimo arrivato(quindi molte cose non le conosco e chiedo scusa fin da ora)?

"xchè nn mi piace lo ‘spirito’ che vive in questo clan, nn mi ci riconosco e quindi saluto"

ehm provare a cambiarlo o cercare di capire come mai, no e?

naturalmente IMHO al 100%
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953284
    Sarò breve rickert: questa sensazione l'ho avuta dopo 3 gg dall'uscita del gioco, voelvo già allora lasciare il clan, ma mi sono detta, forse sono io che vedo male le cose, diamoci tempo x capire x bene se sono io sbagliata o c'è davvero qualcosa che nn va.

Beh eccomi qui, tempo scaduto :)

X farla breve tutti i discorsi fatti in altro topic su party powerlevel etsimilia nn riguardano minimamente quello che mi ha portato a trarre certe conclusioni.

'Ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare' :asd: (e x fortuna :rolleyes: )

Spiegazioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina