1.     Mi trovi su: Homepage #3953339
    complimenti voi siete gli unici a dispetto di televisioni / giornali sportivi che giudicano la deviazione di bonera ininfluente.........pensare che anche lui si era disperato tanto.Quello di zola non era certo un tiro in porta.Certo è che NESSUNO da NESSUNA parte ha dato il goal a zola!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953340
    Originally posted by Cosametto
    complimenti voi siete gli unici a dispetto di televisioni / giornali sportivi che giudicano la deviazione di bonera ininfluente.........pensare che anche lui si era disperato tanto.Quello di zola non era certo un tiro in porta.Certo è che NESSUNO da NESSUNA parte ha dato il goal a zola!!!!!
    Non conta quel che dicono alla TV, conta quel che cita il regolamento della Fifa. L' intervento di Bonera non è attivo e volontario, di conseguenza il gol è dell' ultimo che ha toccato la palla della squadra che attacca, ovvero Zola. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953341
    Allora siete l'unici a conoscere il regolamento fifa neanche il cagliari stesso lo conosce...pensava che zola avesse fatto un lancio.....
    Gazzetta:
    Parma-Cagliari 3-2 (2-1)
    MARCATORI: Bonera (P) aut. al 4', Gilardino (P) al 10', Bovo (P) al 17' p.t.; Suazo (C) al 44', Simplicio (P) al 47' s.t.
    E dire che era cominciata molto male per la formazione emiliana, subito trafitta da un'autorete di Bonera al 2'.

Sito ufficiale del cagliari:
    Il primo tempo inizia nel migliore dei modi per i rossoblu, dopo una prima conclusione pericolosa di Morfeo sventata da Iezzo, i rossoblu col minimo sforzo passano, lancio di Zola per Esposito, Bonera nel tentativo di anticipare l’attaccante insacca nella propria porta.

Repubblica:
    PARMA-CAGLIARI 3-2
    RETI: 4' pt aut. Bonera, 10' pt Gilardino, 17' pt Bovo, 44' st Suazo, 48' st Simplicio

Riguardatevi bene il regolamento fifa!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953342
    Allora siete l'unici a conoscere il regolamento fifa neanche il cagliari stesso lo conosce...pensava che zola avesse fatto un lancio.....
    Gazzetta:
    Parma-Cagliari 3-2 (2-1)
    MARCATORI: Bonera (P) aut. al 4', Gilardino (P) al 10', Bovo (P) al 17' p.t.; Suazo (C) al 44', Simplicio (P) al 47' s.t.
    E dire che era cominciata molto male per la formazione emiliana, subito trafitta da un'autorete di Bonera al 2'.

Sito ufficiale del cagliari:
    Il primo tempo inizia nel migliore dei modi per i rossoblu, dopo una prima conclusione pericolosa di Morfeo sventata da Iezzo, i rossoblu col minimo sforzo passano, lancio di Zola per Esposito, Bonera nel tentativo di anticipare l’attaccante insacca nella propria porta.

Repubblica:
    PARMA-CAGLIARI 3-2
    RETI: 4' pt aut. Bonera, 10' pt Gilardino, 17' pt Bovo, 44' st Suazo, 48' st Simplicio

Riguardatevi bene il regolamento fifa!!!!!!

Il regolamento cita delle casistiche precise, che poi nell' assegnazione che danno i giornalisti non vengano applicate è un altro conto. Loro di conseguenza danno una loro visione della situazione, che non rispecchia ciò che cita il regolamento e quindi sono sbagliate. Su SW il regolamento viene applicato alla lettera, costantemente... altrove evidentemente no. Basta anche che riguardi anche semplicemente i rigori di domenica di Del Piero ed il secondo di D'Anna... teoricamente, da regolamento Fifa erano da ribattere, secondo l'interpretazione SBAGLIATA che ha dato l'arbitro andavano bene. ;) Il fatto che i gol siano stati assegnati non fa si che abbiano rispecchiato quello che cita il regolamento Fifa.. o tu pensi di si?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3953343
    Allora tu che sei l'unico a conoscere ed applicare il regolamento fifa il goal a Del Piero non lo hai conteggiato così come l'errore del chievo???
    Dovresti fare delle segnalazioni così aggiungono il goal a Zola nella classifica dei marcatori della Serie A e anche negli almanacchi del calcio altrimenti zola subisce un torto e nel conteggio totale delle reti della sua carriera gli manca un goal.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3953345
    Allora tu che sei l'unico a conoscere ed applicare il regolamento fifa il goal a Del Piero non lo hai conteggiato così come l'errore del chievo???
    Dovresti fare delle segnalazioni così aggiungono il goal a Zola nella classifica dei marcatori della Serie A e anche negli almanacchi del calcio altrimenti zola subisce un torto e nel conteggio totale delle reti della sua carriera gli manca un goal.

Io lo conosco, ma non lo applico... dato che non faccio parte dello staff di ScudettoWeb, ma sono un semplice utente come te. :P

Comunque, come detto da Scud, c'è un thread nell'altra sezione... vai a vedere lì :P

Voto di zola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina