1.     Mi trovi su: Homepage #3953396
    Originally posted by Nomak
    Beh non hai praticamente "superiorità" nè in attacco centrale nè di fascia, seppur costruisci molto... non riesci a far gol grazie alla sua difesa, o a causa del tuo attacco... insomma, ti serviva qualche punto in più davanti ;)

qualche punto in più?
    guarda le formazioni...
    Lui in difesa ha Zaccardo (espulso), Felipe che ha perso in casa (ammonito), Thuram (1 gol lo ha preso) e Viali (gol preso). Nel mio centrocampo tutto hanno vinto e le proprie squadre han fatto almeno 2 gol. I miei terzini sono fortissimi.... poi ho Cassano e Adriano (mezzapunta e attaccante).
    una partita così sarebbe logico finisse 0 a 2. Praticamente l'assist dato a viali vale tutta una partita. Qui veramente non potete dirmi che il gioco è realistico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953397
    dai wolly non te la prendere! io ci speravo in fondo ad uno 0 a 0...
    cmq.. sono d'accordo.. credevo di perdere...

anche se per il realismo ho una proposta:
    differenziare il gol e il gol su rigore.. è diverso e merirta un punteggio minore (il gol su rigore) secondo me... che ne dite?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953398
    Originally posted by Canemacchina
    dai wolly non te la prendere! io ci speravo in fondo ad uno 0 a 0...
    cmq.. sono d'accordo.. credevo di perdere...

anche se per il realismo ho una proposta:
    differenziare il gol e il gol su rigore.. è diverso e merirta un punteggio minore (il gol su rigore) secondo me... che ne dite?

io così mi son giocato ogni possibilità nel campionato. Mi fa incazzare perchè è un risultato ingiusto. Spero si possa migliorare per evitare partite paradossali come questa.
    Cmq oltre al rigore c'è il fatto dell'espulsione, Zaccardo ha lasciato la propria squadra in 10 e invece a Sw si è preso più pf dei suoi compagni di reparto.
    Stesso discorso per i difensori che segnano. Io differenzierei pf in fase offensiva e pf in fase difensiva.
    Con la squadra che avevo oggi non segnare è veramente incredibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953399
    Originally posted by WollyBully
    qualche punto in più?
    guarda le formazioni...
    Lui in difesa ha Zaccardo (espulso), Felipe che ha perso in casa (ammonito), Thuram (1 gol lo ha preso) e Viali (gol preso). Nel mio centrocampo tutto hanno vinto e le proprie squadre han fatto almeno 2 gol. I miei terzini sono fortissimi.... poi ho Cassano e Adriano (mezzapunta e attaccante).
    una partita così sarebbe logico finisse 0 a 2. Praticamente l'assist dato a viali vale tutta una partita. Qui veramente non potete dirmi che il gioco è realistico.

Vedi solo i Contro :P
    Thuram ha vinto in Trasferta
    Viali ha vinto in casa ed ha fatto un assist
    ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3953401
    Originally posted by Nomak
    Vedi solo i Contro :P
    Thuram ha vinto in Trasferta
    Viali ha vinto in casa ed ha fatto un assist
    ;)

ok, thuram ha preso 1 (io ho Pisano 3 Chiellini 2,5 e Stam 2)
    e io in attacco ho Adriano che ha segnato un gol decisivo. Ho Cassano, Thuram mica l'ha fermata a Cassano sabato.
    Ha 4 giocatori dell'Udinese.
    Dico che 2 gol ci stavano tutti e invece ne ho fatti 0. Non c'è uno dei suoi difensori-portiere che ieri non abbia preso un gol. La mia costruzione è alta e il mio attacco è alto.
    0 a 0 non è realistico. Neanche una briciola.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3953406
    Originally posted by massituo
    risultato giusto soprattutto perchè mi bastano 3 punti in tre partite per vincere la lega piu bella la FIP:asd: :asd:

cmq nn hai hai abbastanza costruzione centrale per segnare il gol e in fascia il tuo attacco è troppo scarso

azz ... Adriano - Cassano ... chiamalo attacco scarso :rolleyes:
    Se il motore di gioco non prevede gol in questi casi è un problema.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3953408
    Originally posted by massituo
    io parlo sempre di valori netti....hai un valore netto di attacco di fascia di 1...:)

certo che lui ha Viali che sembra possa risolvere la partita da solo.
    Dico che è assolutamente irrealistico. Mi spiace perchè sono partite come queste che tolgono ogni gusto a Sw.

Risultato dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina