1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953439
    scommetto ke nessuno ha fatto così pochi gol stando al secondo posto in una lega di prima fascia. Io sono il secondo con 26 gol ( :eek: ) in 27 giornate ;)

sono sempre + presente nel guinness degli scudettati :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953440
    Originally posted by Simo_Juve
    scommetto ke nessuno ha fatto così pochi gol stando al secondo posto in una lega di prima fascia. Io sono il secondo con 16 gol ( :eek: ) in 27 giornate ;)

sono sempre + presente nel guinness degli scudettati :D

:shocked:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953445
    Originally posted by Nomak
    In questa lega, dove io sono secondo, la prima facendo solo 6 gol in più ha totalizzato 8 punti più di te, ed è in cima alla classifica ;)

si ma dipende dagli avversario ke hai in campionato...

cmq oggi son contento lo stesso xke ho vinto il campionato in una lega!:lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #3953446
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=1d6fa5fe368d9c8b0293dd474c0988ec&idlega=02797&idsqd2=40402

la mia arremBAGGIO ha fatto 30 gol in 15 partite e ne ha subiti 14(guardando la difesa è incredibile)ne ha perse 6!!!!!!e sn 5 in classifica con il secondo attacco:cry: :eek:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

New Record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina