1.     Mi trovi su: Homepage #3953477
    Ragazzi vi posto il link di una partita disputata nella mia lega. Possibile che la squadra di casa prenda ben 4 gol con una formazione abbastanza buona

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01991233&sid=c105cbe3c6842a6605bc1a28c41afd4d

La squadra in trasferta ha una costruzione centrale stratosferica ma rimango perplesso.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953478
    La tua costruzione centrale viene quasi completamente filtrata... ed è solo grazie all' attacco formidabile che fai un gol. Il tuo avversario costruisce tantissimo più del tuo filtro ed ha un attacco buono, soprattutto grazie alla difesa quasi inesistente avversaria. Sulle fasce non fanno praticamente niente nessuna delle due.

Ci sta come risultato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953479
    Originally posted by Nomak
    La tua costruzione centrale viene quasi completamente filtrata... ed è solo grazie all' attacco formidabile che fai un gol. Il tuo avversario costruisce tantissimo più del tuo filtro ed ha un attacco buono, soprattutto grazie alla difesa quasi inesistente avversaria. Sulle fasce non fanno praticamente niente nessuna delle due.

Ci sta come risultato :)

Non è la mia squadra nessuna delle due :asd:
    Partecipo solo nella stessa lega
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Partita interessante.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina