1.     Mi trovi su: Homepage #3953491
    in questi giorni devo scegleire se specializzarmi in gnomish o goblin

goblin:
    puo' fare in particolare mortali, bombe tattiche elmetti mail e ricaricarsi il mortaio

gnomish:
    battle chicken (un pet), death ray, shrink ray

ora leggendo in giro sembra che un ingegnere specializzato in un ramo possa usare gli oggetti dell'altro ramo ma per esempio un gnomish non può ricaricare il mortaio e quindi può usare solo 6 colpi (non si è capito pero' se sia ancora così o se uno possa usare solo oggetti del suo ramo)

a questo fanno eccezione gli oggetti che possono essere usati solo da chi li costruisce
    e che non ho ancora ben capito quali sono.

che fareste voi?
    :LII:
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

2.     Mi trovi su: Homepage #3953494
    bè siete in 2... nn fate la stessa cosa ^^

la pecora esplosiva e il robottino sono fantastici :D

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953495
    Originally posted by Padellino
    A che lvl sei arrivato di Engineering?
    Possiamo vedere di dividerci la specializzazione! ;)
    Le cose che non possono usare gli altri PG le capisci quando trovi scritto per es: require eng. lvl 175, dove non scrive nulla le possono usare tutti! :approved:

purtroppo ho letto che ci son oggetti che puo usare solo chi li fa perche' si bindano quando li fai e dovrei mettermi a capire quali sono

edit:
    sono arrivato a 200 grattando il fondo della roba che ho in banca.

per upgradare all'expert in pratica hai 2 quest e devi scegleire quale scegleire per decidere la specializzazione
    il bello è che non devi spendere i 5 gold hehe
    la quest la prendi tranquillo a if a tinekr town
    :LII:
    FastMage
    Sorceror
    lvl 40

4.     Mi trovi su: Homepage #3953499
    Per ora ho scoperto che al lvl 200 di engineering si può cominciare la quest di specializzazione.
    Ora devo decidere, come Fast, se fare gnomist o goblin.
    Ma prima voglio avere bene le idde chiare xchè, come c'è scritto nella quest, una volta deciso non si pò tornare indietro (altra cosa da verificare).

engineering aiuto per scelta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina