1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953503
    Originally posted by Torre878
    di gia?!:eek:

si...le leghe di prima fascia chiudono la prossima giornata..ke tristezza...già finito il campionato

x il campionato cmq mega contento...non ero neanke il favorito...alla fine ho bruciato tutti

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953505
    ma no...come!!!la fascia 1 chide fra 9 giornate!!!:sbam:

bo...forse dipende...in tutte le mie leghe di prima fascia mi manca una giornata...dipende da quando ti sei iscritto forse

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953507
    ma è da 8 squadre?:sbam:

già è vero...ora ke me lo ricordi...quelli da 8 finiscono la prossima giornata...quelli da 10 fra 9...xke ho un'altra squadra sempre in lizza x il campionato ke gli mancano 9 giornate ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #3953508
    Originally posted by Simo_Juve
    già è vero...ora ke me lo ricordi...quelli da 8 finiscono la prossima giornata...quelli da 10 fra 9...xke ho un'altra squadra sempre in lizza x il campionato ke gli mancano 9 giornate ;)
    domanda: ma poi cosa si fà?? si aspetta settembre?? e nel frattempo si giocano le coppe.........
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953512
    Originally posted by ivolalas
    domanda: ma poi cosa si fà?? si aspetta settembre?? e nel frattempo si giocano le coppe.........

eh già...oh almeno...penso ke si aspetterà la nuova stagione...

Bilancio settimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina