1.     Mi trovi su: Homepage #3953554
    Originally posted by Giovanni1982
    in virtù di quale ragionamento perverso scusa?:confused:

che il fantacalcio è una simulazione del calcio.
    Il bonus dovrebbe premiare un gesto di un calciatore. Il fatto che oggi Gasbarroni nel gioco sia un supercentrocampista non è certo perchè ha giocato bene ha cercato un gol. E' puro caso.
    Il ragionamento non mi pare perverso. Si torna al caso dell'autogol di Bonera, se il tocco è involontario va premiato il gesto di chi ha procurato il gol.

Cmq il gol a Gasba ci stà tutto, solo non dare l'assist a Flachi (non ce l'ho in nessuna squadra) e dare il gol a Zola mi pare ingeneroso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953555
    Originally posted by WollyBully

Cmq il gol a Gasba ci stà tutto, solo non dare l'assist a Flachi (non ce l'ho in nessuna squadra) e dare il gol a Zola mi pare ingeneroso.

D'accordissimo, però mi sembra che il principio sui cui si è basato il ragionamento di scud è sempre stato quello, quindi a questo punto cambiare vorrebbe dire sbagliare 2 volte casomai si ritenesse sbagliata la prima valutazione :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953556
    D'accordissimo, però mi sembra che il principio sui cui si è basato il ragionamento di scud è sempre stato quello, quindi a questo punto cambiare vorrebbe dire sbagliare 2 volte casomai si ritenesse sbagliata la prima valutazione :approved:

infatti io ho usato i termini "realistico" e "generoso"...
    secondo le regole che si sono scelte all'inizio la decisione "giusta" è quella di Scud
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953558
    ma vogliamo litigare ancora?:asd:

:bolt: sono in vena polemica oggi

:D :D
    ma tu sei peggio! Ho scritto il post che hai quotato per "moderare" la mia posizione che forse era stata male interpretata ....

però quasi quasi ti posto l'intervista al presidente dell'Antidoping mondiale dopo la sentenza
    di Torino .... :mmh:

Come mai Flachi ha 1,5 ed ha fatto l'assist e Cassano 3,0 con un gol?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina