1.     Mi trovi su: Homepage #3953570
    una delle anomalie di Sw è che pur avendo un attacco forte se non c'è una costruzione decente non si riesce a fare gol.
    Sono d'accordo che sia necessario un buon centrocampo/terzini per fare i gol, ma spesso nella realtà non è necessario dominare la partita 90min per vincere. Ci sono squadre che pur costruzione nulla trovano il gol per una giocata dell'attaccante.
    Quindi io darei la possibilità di segnare anche alle squadre con costruzione bassa ma attacco potente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953572
    Originally posted by massituo
    ti assicuro che è gia così:)
    Io non credo.

In una partita vince chi ha il centrocampo piu' forte....anche se hai due attaccanti che hanno un valore altissimo, il tuo avversario ti batte avendo un solo centrocampista che fa la differenza.

Non si puo' negare il fatto che si dia troppa importanza ad un solo reparto....una squadra che ha Zola Kaka' Totti, Lazzari e Caracciolo e' piu' forte di una che ha tre centrocampisti 'normali' e un attacco con un Adriano, uno Sheva, un Montella o un Gila.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953573
    Originally posted by Pezzotto
    Io non credo.

In una partita vince chi ha il centrocampo piu' forte....anche se hai due attaccanti che hanno un valore altissimo, il tuo avversario ti batte avendo un solo centrocampista che fa la differenza.

Non si puo' negare il fatto che si dia troppa importanza ad un solo reparto....una squadra che ha Zola Kaka' Totti, Lazzari e Caracciolo e' piu' forte di una che ha tre centrocampisti 'normali' e un attacco con un Adriano, uno Sheva, un Montella o un Gila.

pez ho le tabelle dei gol...e ti assicuro che è gia così:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953574
    Originally posted by Pezzotto
    Io non credo.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=03220044

Questa è la dimostrazione che non è cosi :P
    La squadra in trasferta sulle fasce domina, ma proprio perchè non ha l'attacco non segna. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3953579
    Non è vero che senza centrocampo non si possa segnare!Se si ha un attacco forte(che non vuolk dire 3 o 4 pf!) si può segnare lo stesso,dipende ovviamente dalla difesa avversaria...E al max 1 gol,come è giusto che sia,anche nella realtà se una squadra gioca con 1 solo attaccante riesce magari a vincere 1-0,raramente 2 o 3 a zero...Però una cosa è vera secondo me,cioè che il centrocampo ha troppa importanza:raddoppiando i punti a uno basta avere un giocatore che fa una doppietta al posto giusto e la partita è vinta...bisognerebbe rendere tutto più equilibrato e non dipendente dalla prestazione di un singolo giocatore,infatti io eliminerei il raddoppio dei punti forma sia dei centrocampisti centrali sia dei terzini,al massimo moltiplicherei *1,5 e già è un pò più equilibrato...

6.     Mi trovi su: Homepage #3953581
    Originally posted by massituo
    mah...sinceramente molti problemi nn li vedo...al massimo si potrebbe cercare qualche indice che tenga conto delle prestazioni del centrocampo e nn del singolo per rendere +equilibrato il tutto...anche se io resterei al metodo attuale:)

no,problemi non ce ne sono,però è brutto quando magari schieri una buona formazione,con pf buoni per tutta la squadra e ti trovi contro un totti al centro nel centrocampo a 3 che fa doppietta e magari anche un assist e perdi la partita contro un solo giocatore...Cmq è ovvio che può succedere contro ma anche a favore...:D

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953582
    Originally posted by marcelotero
    no,problemi non ce ne sono,però è brutto quando magari schieri una buona formazione,con pf buoni per tutta la squadra e ti trovi contro un totti al centro nel centrocampo a 3 che fa doppietta e magari anche un assist e perdi la partita contro un solo giocatore...Cmq è ovvio che può succedere contro ma anche a favore...:D
    si si....ovvio.....cmq questa sezione è fatta apposta per nuove proposte quindi dite tutto;)

Ridurre l'importanza del centrocampo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina