1.     Mi trovi su: Homepage #3953659
    Martedì visita di controllo per Nedved

Prosegue la preparazione in vista della gara di Champions League con il Real Madrid. Non c`erano Blasi (squalificato contro gli spagnoli) e Nedved, che martedì verrà sottoposto a una visita di controllo per stabilire i tempi della ripresa. Leggera seduta per Cannavaro, reduce da una botta alla tibia, lavoro di potenziamento per Tacchinardi. Anche contro il Real Capello utilizzerà il tridente, con Trezeguet al posto di Zalayeta.

Fonte: datasport.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953660
    "La Juve? Avrà un atteggiamento molto offensivo"

Il fuoriclasse francese del Real Madrid Zinedine Zidane è ormai pronto per il ritorno degli ottavi di Champions League con la Juventus. Il centrocampista dei "galacticos", parlando del big match del "Delle Alpi", afferma: "La Juve ci teme, ma noi dobbiamo stare con gli occhi aperti. Dobbiamo avere rispetto per tutti i nostri avversari, da Del Piero a Zebina. Mi preoccupa tutta la squadra, però Ibrahimovic è il giocatore che in questo momento sta facendo meglio".

Rassicura anche i suoi tifosi sulla sua presenza a Torino: "Sto bene. Sono rimasto a riposo per dieci giorni, ma ho lavorato tanto e non vedo l`ora che arrivi la partita". L`ex campione del mondo dimostra anche di avere le idee chiare sulla partita che dovrà giocare il Real per passare il turno: "A Torino andiamo con la voglia di fare almeno un gol e credo che ci riusciremo. Se non prenderemo reti nella prima mezz`ora avremo grandi possibilità di portare a casa un risultato positivo. La Juve? Avrà un atteggiamento molto offensivo, sono convinto. Giocano in difesa solo quando ne hanno necessità, ma stavolta dovranno attaccare. E per noi sarà meglio perchè avremo più spazi".
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953662
    Originally posted by Nomak
    Tra l'altro, ho notato che nello spot della Champions sbagliano pure, dicendo che alla Juve basta vincere per passare... cosa non esatta, deve vincere con 2 reti di scarto :rolleyes:
    Innanzittutto non deve prenderle.....poi magari basta un 1-0. Ai rigori tutto puo' accadere...e la juve partirebbe favorita avendo gigi Buffon :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953663
    Originally posted by Pezzotto
    Innanzittutto non deve prenderle.....poi magari basta un 1-0. Ai rigori tutto puo' accadere...e la juve partirebbe favorita avendo gigi Buffon :approved:

Ma l'1-0 non assicura la qualificazione, è quello il concetto sbagliato. Poi con un 2-1 va pure fuori... ;) Han fatto lo spot che fa sembrare che la Juve abbia più possibilità di passare il turno di quante non siano in realtà :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3953664
    Ma l'1-0 non assicura la qualificazione, è quello il concetto sbagliato. Poi con un 2-1 va pure fuori... ;) Han fatto lo spot che fa sembrare che la Juve abbia più possibilità di passare il turno di quante non siano in realtà :)
    Per la juve non sara' x niente facile.....io comunque dicevo che se finisse 1-0....andando ai rigori la juve ha un buffon in piu' :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3953667
    Personalmente resto convinto che la Juve esce dalla Champions :asd:

dobbiamo ancora mandare a casa tante squadre...non possiamo uscire ora :sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Juventus: contro il Real fiducia al tridente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina