1.     Mi trovi su: Homepage #3953727
    è chiaro che c'è qualcosa che non va nel motore di gioco...
    è vero che fin quando zaccardo era in campo il palermo vinceva e ancora non aveva preso goal... ma è assurdo che non venga punita un'espulsione che ha costretto in 10 il palermo e compromesso la vittoria.
    è assurdo anche che "panchinari" (del milan o della juve x esempio) solo xchè fanno parte di squadre che prendono pochi goal (e vincono spesso)...entrando al 90esimo prendono anche 3 pur non toccando una palla!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3953728
    Originally posted by squalo75
    è vero che fin quando zaccardo era in campo il palermo vinceva e ancora non aveva preso goal... ma è assurdo che non venga punita un'espulsione che ha costretto in 10 il palermo e compromesso la vittoria.
    è assurdo anche che "panchinari" (del milan o della juve x esempio) solo xchè fanno parte di squadre che prendono pochi goal (e vincono spesso)...entrando al 90esimo prendono anche 3 pur non toccando una palla!!

sul fatto che i conteggi dei difensori andrebbero rivisti è 1 vita che lo scrivo... a parte i difensori che entrano al 90° e prendono tutti i bonus dell'imbattibilità ma non i malus dei gol presi tra l'altro questa è già una pesante contraddizione aggiungo sempre il ricordo di 2 partite: roma-cagliari e roma-parma. cos'hanno in comune queste partite ? entrambe sono finite 5-1 in entrambe i gol delle squadre che hanno perso sono arrivati in situazioni in cui il risultato era bello che acquisito (stavano già 3 o 4 a 0) ed in entrambe i difensori romanisti hanno portato a casa la miseria di 0,5 punti forma. Altra cosa gravissima è che a momenti conviene essere espulsi e lasciare la squadra in 10 quà a sw se cmq l'espulsione è scaturita da 1 fallo e successivamente la squadra ha vinto tipo 3-2 perchè si prende solo lo 0,5 (troppo poco) per l'espulsione senza alcun malus per i gol incassati (sempre parlando di difensori)
    ditemi quello che vi pare ma questa è la cosa più assurda del gioco :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3953730
    Originally posted by squalo75

Si effettivamente nn e un conteggio molto giusto ma come dice pezzoto il prossimo anno scudetto riuscira a rimediare anche perche penso che questo nn sia il solo baco che c'è.....Secondo me e stato un errore gravissimo dare il goal a zola questa dominica, quindi bisogna riguardare bene un poa che le regole sugli autogol etc etc...

Cmq il gioco e bello e con discussione serie e produttive si puo migliore ancora.

:approved: :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3953731
    Originally posted by Popov
    Si effettivamente nn e un conteggio molto giusto ma come dice pezzoto il prossimo anno scudetto riuscira a rimediare anche perche penso che questo nn sia il solo baco che c'è.....Secondo me e stato un errore gravissimo dare il goal a zola questa dominica, quindi bisogna riguardare bene un poa che le regole sugli autogol etc etc...

Cmq il gioco e bello e con discussione serie e produttive si puo migliore ancora.

:approved: :approved:

Anche secondo me questa settimana non dare l'autogol a bonera è stato un gravissimo errore, ma queste decisioni di solito spettano a scud e le discussioni in merito sono sempre sponsorizzate da chi ha in squadra o contro i giocatori protagonisti degli episodi "sotto esame" dunque evito sempre di parteciparvi aspettando le decisioni finali di scud, che mi piacciano o meno.

zaccardo 0,5 e barzagli 0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina